Home » Under 14, VOLLEY

Nona sinfonia per Project Star Volley

10 dicembre 2017 Stampa articolo

volleyProject Star Volley vs Fennec Volley Pontecchio 3-0

25/14 25/14 25/15

PORTO VIRO – Per la prima gara di ritorno del campionato territoriale Fipav Rovigo l’ Under 14 femminile Project Star Volley vince 3-0 sul Fennec Volley Pontecchio e mantiene il primato in classifica.

Primo set. Project schiera Martinello in regia con Trombin opposto, Pieretto e Marangon schiacciatrici, Ardizzon e Ferrari Greta al centro. Pronti via ed è subito 1/1 poi con Greta Ferrari al servizio il Project allunga 3/1. Di Marangon il punto in attacco che vale il 4/2 Project. Ace di Trombin vale il 5/2. Il Pontecchio ne approfitta di qualche errore di troppo ed accorcia le distanze, tanto che sul 5/4 coach Rocchi chiama il primo time out della gara. Al rientro è il Pontecchio a pareggiare prima ed allungare poi 5/6. Cambi per le padrone di casa entrano Camilla per Greta Ferrari e Tolomei per Marangon. Project ritrova la concentrazione e con Ardizzon al servizio allunga fino all’11/7 con il Pontecchio costretto al time out. Tre ace di Ardizzon portano le projectine avanti 14/7. Sul 19/11 entra Busatto per Martinello e Tiengo per Pieretto con il set che viaggia verso la fine a favore delle padrone di casa per 25/14.
Secondo set. Sono Martinello in regia con Trombin opposto, Tolomei e Marangon schiacciatrici, Ardizzon e volleyFerrari Greta al centro a scendere in campo per la seconda frazione. Il Pontecchio sbaglia il servizio e manda Creta Ferrari in battuta per Project Star Volley che le trascina fino al 4/0. Tutto fin troppo facile per le projectine e sul 7/2 il Pontecchio è costretto al time out. È l’attacco di Greta Ferrari a far segnare il punto del 9/5 Project. Sul punteggio di 14/10 entra Busatto per Trombin e sul 17/13 spazio a Irene Perrone per Ardizzon. È Martinello al servizio a fare la differenza è sul 20/14 il Pontecchio chiama il secondo time out del set. Giusto il tempo del cambio di Marangon con Zaninello con il set che termina nuovamente 25/14 Project.
Terzo set. Terza formazione per le padrone di casa che schierano Pieretto e Marangon schiacciatrici, Ferrari Camilla e Ardizzon al centro, Trombin opposto con Busatto in regia. Al fischio d’inizio è il solito servizio a fare la differenza, con volleyFerrari Camilla infatti le projectine si portano subito avanti 5/1. Il Pontecchio non ci sta e risponde con la stessa moneta, il servizio, portandosi a ridosso 5/4. Ci pensa Trombin ad infilare un paio di ace e ristabilire un po’ le distanze fino all’8/5. L’attacco di capitan Pieretto vale il punto 13/7 che manda Busatto al servizio che fa subito ace e costringe il Pontecchio al time out. Al rientro sostituzione Project con Tolomei che sostituisce Trombin nel ruolo di opposto. Sul 20/8 c’è giusto il tempo per l’ingresso in campo di Irene Perrone per Ardizzon e di Tiengo per Marangon con il set che finisce agevolmente 25/15 per il Project.

 

C.S.



Articoli correlati