Home » C1, RUGBY, Rugby giovanile

Femi-Cz Rrd: continua la marcia vittoriosa di Cadetta e Under 18

11 dicembre 2017 Stampa articolo

rugbySabato pomeriggio l’Under 18 Élite ha incontrato al Battaglini la squadra del Mogliano, terzo in classifica ad un solo punto di distacco dai giovani rossoblu. La partita si apre con i padroni di casa che fanno il gioco, ma i primi punti gli segna Mogliano con un calcio piazzato. Subito dopo i baby Bersaglieri concretizzano il loro gioco con due mete di buona fattura. Qualche errore di disciplina tiene in corsa il Mogliano che non sbaglia i calci concessi, chiudendo il primo tempo sul 12-9. Nella ripresa i giovani rossoblù vanno a segno altre due volte, permettendo ben poco al Mogliano. Nell’ultimo quarto però Rovigo commette qualche errore ed è l’avversario a segnare una meta proprio in mezzo ai pali, rientrando così in partita. Il match finisce sul 22-16 per i baby Bersaglieri che conquistano anche il punto del bonus. Soddisfatti i tecnici Tellarini, Romeo e Boarato per la prestazione soprattutto in difesa della squadra, bisognerà riuscire a concretizzare di più in attacco. Ora si dovrà lavorare bene in vista di un altro big match domenica prossima in trasferta con il Benetton, per concludere positivamente il girone d’andata del Campionato.

Mete: Bordin, Bellettato, Tellarini, Lugato

Trasformazioni: Visentin (1)

Rossoblu scesi in campo: Bordin, Zeggio, Moscardi, Modena, Ceglia, Jourcin, Visentin A., Chiarello, Lugato, Roncon, Rubello, Parolo, Vecchini, Tellarini, Bellettato, Scarparo, Vanzan, Mattetti, Biondi A., Quadri, Milan, Biondi R.

 

Altro week-end vincente per la Cadetta che al Battaglini contro Rugby Scaligera Valeggio porta a casa la vittoria per 64-12. Vittoria che serviva per la certezza del passaggio alla seconda fase ed è arrivata nel migliore dei modi. Durante tutta la partita è sempre Rovigo a dominare, concedendo all’avversario ben poco. Il punteggio non è mai stato messo in discussione e anche in questo caso le mete si sono dimostrate di buona fattura. Ora si attende la seconda fase del Campionato.

Mete: Davide Pasini, Daniel Pasini (2), Arrigo, Merlo, Erhabor, Vignato, Tenani, Vegro (2) Trasformazioni: Vegro (3), Davide Pasini (2), Daniel Pasini (2)

Rossoblu scesi in campo: Marra, Arrigo, Davide Pasini, Siviero, Parolo, Daniel Pasini, Vegro, Martino, Tenani, Falletti, Bolognesi, Erhabor, Pomaro, Giagnoni, Merlo. A disposizione: Vignato, Sagins, Manfrinato, Farinatti, Tosato, Magagnini.

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!