Home » Rugby giovanile

Il fine settimana della Monti

11 dicembre 2017 Stampa articolo

rugbyUnder 16

La partita della Monti RR Junior contro la formazione del San Marco Rugby Venezia Mestre è stata vinta a tavolino dai rossoblu in quanto la squadra lagunare  ha dovuto, son suo rammarico ritirare la squadra per mancanza di atleti disponibili alla formazione minima della rosa.

Under 14

Si sono giocate sabato 9 dicembre le partite della prima fase del campionato Under 14 presso lo stadio Comunale Mario Battaglini, la Monti Rugby Rovigo Junior con le sue due squadre ha incontrato i pari età del Petrarca Rugby Junior.

 Monti R.R. Junior Rosso Blu vs Petrarca Rugby Junior 31 – 22

 Con una bella cornice di pubblico, i giovani rossoblu hanno giocato con i pari età “tuttineri”.

Partita combattuta per i ragazzi più grandi della Monti RR Junior, che affrontano la partita mostrando buon gioco in tutte le fasi.

Marcature: Riccardo Crepaldi, Mirko Belloni, Luca Belloni, Filippo Bassin, Riccado Incanuti.

Trasformazioni: Luca Belloni 2, Mirko Belloni.

 Formazione: Andreoli, Bassin, Beccati, Luca Belloni, Mirko Belloni, Riccardo Casotto, Pietro Casotto, Crepaldi, Gheller, Incanuti, Merlo, Mizzon, Pastorello, Sartori, Savogin.

 Allenatore: Emanuele Pegoraro e Thomas Argenton

 Monti R.R. Junior Rossa vs Petrarca Rugby Junior 2 17- 31

 Bella prestazione per i più giovani della Under 14 della Monti, che senza mai mollare, dimostrano la loro continua crescita nelle varie fasi di gioco.

Marcature: Juan Dal Betto Gambardella 2, Geremia Bozzato.

Trasformazioni: Jacopo Poggi.

Formazione: Angelosante, Bego, Bekshiu, Bolognini, Bozzato, Brizzante, Casula, Dal Betto Gambardella, Grano, Perini, Poggi, Rondina, Zenato.

Allenatore: Emanuele Pegoraro e Thomas Argentonrugby

C.S.



Articoli correlati