Home » Volley Giovanile

Under 13, Project Star Volley vince il derby del consorzio basso Polesano

11 dicembre 2017 Stampa articolo

volleyGallery Caffè Ellepi Volley vs Project Star Volley 0-3

15/25 10/25 11/25

 PORTO VIRO – Nella quinta giornata campionato territoriale Fipav Rovigo Under 13 femminile girone B, che prevedeva il derby tra Gallery Caffè Ellepi Volley e Project Star Volley, sono le ragazze di patron Mirco Mancin ad imporsi per 0-3 incamerando altri tre punti che valgono il primato in classifica del girone.
Primo set. Coach Rocchi Mauro schiera Pregnolato, Bissacco Alessia, Bovolenta, Grandi, Perrone e Pezzolato per quest’inizio gara. Subito avanti le projectine, 0/4 grazie al servizio di Pregnolato. Il Gallery Caffè reagisce e inizia a macinare punti riducendo il gap da quattro punti sino a due e sul 7/9 è time out Project. Con Bissacco Alessia al servizio allunga fino al 10/20. Entra Fregnan per Pezzolato e Bissacco Valentina per Pregnolato. Di Perrone il punto del 14/22 con il set che si conclude poi 15/25 per Project.

Secondo set. Project Star Volley con Grandi, Bissacco Alessia, Bovolenta, Pregnolato, Perrone e Pezzolato va subito avanti con distacchi importanti 1/11 7/17 e quindi via con la girandola delle sostituzioni dentro Fregnan per capitan Bovolenta, Dominquez Astolfi per Pregnolato, Pisetti per Grandi e Bissacco per Bissacco. La frazione si avvia verso la conclusione con nuovamente la vittoria per Project con il risultato di 10/25.

Terzo set. Terza frazione e terza formazione, il Project scende in campo con Pregnolato, Bissacco Valentina, Bovolenta, Grandi, Perrone e Fregnan ma è l’Ellepi a partire con il piede giusto portandosi avanti 3/0. Le projectine non ci stanno e con Bissacco Valentina agguantano il pareggio e allungano fino al 3/8 approfittando anche di qualche errore di troppo delle padrone di casa. Di capitan Bovolenta il punto del 5/11 con coach Rocchi che manda in campo Dominguez Astolfi per Bissacco Valentina. Sul 7/15 è il momento dell’ingresso in campo di Pisetti per Grandi. l’Ellepi che tenta un timido recupero fino al 10/14 quando al servizio Project va Perrone che allunga nuovamente fino al 10/16. Le projectine sono meno sprecone e comandano l’andamento del set, torna in campo Pezzolato per Perrone con il set che si conclude 11/25 Project.

C.S.



Articoli correlati