- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Project Star Volley: l’Under 16 ritrova la vittoria contro l’Adria Volley

 

volley [1]Adria Volley vs Project Star Volley 0-3

15/25 15/25 21/25

ADRIA – Per il Campionato Territoriale Fipav Rovigo di Under 16, nella palestra di via Ragazzi del ’99 ad Adria, le projectine tornano alla vittoria imponendosi per 0-3 contro l’Adria Volley.

Primo set. Coach Stefano Rocchi schiera Pozzato in regia con Pironti opposto, Civiero e Saja schiacciatrici, Destro e Volante al centro con Bonato libero. Al pronto via la partenza a razzo è proprio per le ragazze di coach Stefano Rocchi che si portano avanti 0/8. La concentrazione è massima e sull’1/12 c’è già il primo cambio Project, in regia entra Franzoso per Pozzato e nonostante una timida reazione delle padrone di casa, il set se lo aggiudica agevolmente il Project per 15/25.

Secondo set. Seconda frazione ma stesso sestetto iniziale per il Project, ma stavolta regna l’equilibrio tra le formazioni e sull’8/7 Adria coach Rocchi è costretto al time out. Al rientro in campo le projectine lottano punto su punto e sul 14/12 c’è la prima sostituzione, entra in campo Astolfi per Civiero. Grazie a qualche errore di troppo per le padrone di casa, il Project allunga ritrovando la serenità e il gioco fino ad aggiudicarsi il set nuovamente per 15/25.

Terzo set. Nuovamente fiducia al sestetto che ha terminato con la vittoria la frazione precedente. Infatti, la partenza buona è per le projectine che si portano subito avanti fino al 6/12 con l’Adria costretto al time out. Al rientro in campo c’è giusto il tempo per l’ingresso in campo di Marangon per Astolfi, di Civiero per Saja e di Ballo per Pozzato con il set che termina 21/25 Project.volley [2]