Home » Podismo

Di corsa verso il Natale

Domenica la Bice.run “Xmas Edition”, sesta edizione del ritrovo podistico organizzato dallo staff CorriXRovigo e dal “Punto della Bice”. Il via alle 10 da via Pighin
15 dicembre 2017 Stampa articolo

podismoROVIGO – Torna anche nel 2017 la Bice.run “Xmas Edition”. Per il sesto anno consecutivo CorriXRovigo e il “Punto della Bice” di Matteo Peretto uniscono le forze per regalare ai tanti appassionati di podismo un momento di sport e divertimento ormai entrato nella tradizione natalizia della città.L’appuntamento con “la corsa dei Babbi Natale” è per domenica 17 dicembre, con partenza da via Pighin a Rovigo, davanti al “Punto della Bice”. Dalle 9.30 l’attesa distribuzione dei berretti bianchi e rossi a tutti i partecipanti; partenza alle 10. Due i percorsi proposti: uno da 5 chilometri e uno da 10, entrambi presidiati dai tanti volontari della CorriXRovigo e da atleti e allenatori di Confindustria Atletica Rovigo. A tutti i runner e camminatori verrà offerto anche il servizio di deposito chiavi e borse, a disposizione ci sarà anche uno spazio adibito a spogliatoio. All’arrivo, sempre in via Pighin, cioccolata calda, the e dolci natalizi per tutti: il modo migliore per rifocillarsi dopo la fatica e per scambiarsi gli auguri in un clima spensierato.

La Bice.run “Xmas Edition” farà calare definitivamente il sipario sulla lunga stagione di ritrovi podistici proposta dallo staff CorriXRovigo. Una stagione da record, con una media di presenze a ogni appuntamento vicina alle 300 unità e con un monte complessivo di tesserati superiore a quota 600. Numeri che non possono non stimolare l’organizzazione di un’edizione 2018 ricca di nuovi eventi.

La CorriXRovigo ringrazia per il sostegno avuto nel corso del 2017: Pizzeria “La Deliziosa”, Casa per Casa Rovigo, Farmacia San Bortolo, Archimedia, Centro Attività Motorie, Rovigo Motori, Pasticceria Novecento, Pro Action, Asd Confindustria Atletica Rovigo.

Per info: corrixrovigo@gmail.com / T. 3479839232podismo

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!