Home » C1, Rugby, Rugby giovanile

Il week end del Rugby Villadose

16 dicembre 2017 Stampa articolo

rugbyVILLADOSE – Ultima partita dell’anno per il Fulvia Tour Rugby Villadose impegnato domani pomeriggio alle 14.30 sul campo di Pieve di Soligo, provincia di Treviso, contro il Rugby Piave.

All’andata, lo scorso 22 ottobre, il Dose si impose 29-0 con le mete di Pinato, Moda, Riccardo Pellegrini, Tenan e Moro.

Fulvia Tour Rugby Villadose che, dopo la vittoria sul Bassano della scorsa settimana, si trova momentaneamente al comando della graduatoria (il Belluno deve, però, recuperare due incontri contro Monselice e Feltre) con 27 punti, 5 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, 214 punti fatti e 124 subiti, mentre il Rugby Piave è quinto nel girone 2 a 6 punti, con una vittoria (settimana scorsa contro il Monselice 29-14), 7 sconfitte, 113 punti fatti e 212 subiti.

“Non vogliamo sottovalutare il nostro prossimo avversario – ha dichiarato coach Flaviano Brizzante – ma cerchiamo di tornare a casa con il punteggio pieno, per garantirci maggiore tranquillità nell’ultimo scontro di gennaio con il Belluno. Vogliamo ottenere la terza vittoria consecutiva, anche se il Rugby Piave sarà altrettanto agguerrito, giocando in casa e visto che siamo vicini alle festività e tutti vogliamo riposarci sereni. Siamo comunque in salute e vogliamo dimostrare che non siamo primi in classifica per caso”.

Dubbi meteo per la partita di domani, con la speranza che non si assista ad un altro rinvio, dopo i già tanti visti sinora, ma soprattutto ulteriori dubbi per Brizzante a livello di formazione, che sarà decisa soltanto domani.

Direzione di gara affidata al signor Alessandro Strullato di Padova.

 

IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA NEROVERDE

SERIE C1

Rugby Piave-Fulvia Tour Rugby Villadose

17.12.2017, ore 14.30 a Pieve di Soligo – arbitro Strullato

 

UNDER 18 (Sperimentale con Rovigo)

Rugby Rovigo-Selvazzano Rugby

17.12.2017, ore 11.30 a Villadose  – arbitro Peruzzo

 

UNDER 16

Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose-Ftgi Euganei

17.12.2017, ore 10 a Villadose – arbitro Motta

 

UNDER 14

Rugby Riviera-Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose

16.12.2017, ore 17 a Mira – arbitro Dan

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo beffa le Fiamme Oro e vince sul filo di lana
I Bersaglieri non passano a Calvisano
Altra sconfitta per l'U14 del Frassinelle contro l'Alpago
Rugby Rovigo piega il Petrarca
Memorial Vanzan a Villadose
Rugby Rovigo vince l’ultimo test contro la Lazio

Scrivi un commento!