Home » Rugby giovanile

Rugby Villadose: Under 16 bella vittoria

18 dicembre 2017 Stampa articolo

rugbyUNDER 16

Bella vittoria in un match sentitissimo e dopo due giornate di inattività causa rinvii per l’Under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, impostasi 12-10 tra le mura amiche contro la franchigia patavina degli Euganei.

Partita iniziata con molto possesso neroverde, ma privo di concretezza con troppi errori di gestualità e di disciplina nei punti d’incontro e così a segnare per primi e a portarsi al riposo in vantaggio sono gli Euganei, grazie a un calcio di punizione sfruttato al meglio per giocare e andare oltre la linea.

Ripresa con lo stesso copione ed Euganei che allungano, ma a 15’ dalla fine arriva la svolta con il Dose che reagisce, segnando con Masiero in mezzo ai pali (con trasformazione dello stesso) e all’ultimo minuto con Concreto per il sorpasso.rugby

“Molti errori di gestualità e molta indisciplina sui punti di incontro ci stavano facendo perdere la partita. Bravi i ragazzi a non mollare mai e a credere nella vittoria che è arrivata negli ultimi minuti. Davvero una prova di cuore e di gruppo per una squadra che sta trovando la strada giusta sul piano mentale e agonistico” il commento del tecnico Luca Cavallaro.

Sono andati in campo: Rizzato, Zanirato, Destro, Marega, Ferro, Masiero, Bonavigo, Cariero, Fornasiero, Berto, Boscolo, Morello, Zanobbi, Vanzan, Schiesari, Amato, Concreto e Gozzo.

 

UNDER 14

Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose falcidiato dalle assenze per i mali di stagione e arrivato a Mira per il match contro il Riviera sabato sera con gli uomini contati. Dopo l’inizio del match, l’infortunio a Giacomo Gennari a causato la sospensione dell’incontro e in settimana verosimilmente il giudice sportivo regionale decreterà la sconfitta a tavolino omologando comunque probabilmente il risultato del campo.

Per i neroverdi erano presenti: Zolletto, Violante, Lodo, Zanobbi, Talmaci, Pelà, Zanella, Cinti, Mazzolaio, Dolcetto, Rizzato, Anthony, Gennari.

FOTO DI STEFANO MAREGA

no images were found

C.S.



Articoli correlati