Home » Karate

Karate con babbo Natale 2017

19 dicembre 2017 Stampa articolo

karateROVIGO –  Arte del Movimento Asd ha riunito atleti e amici per un pomeriggio fatto di dimostrazioni ed esercitazioni che si sono svolte nella palestra di via Mozart nel quartiere di San Pio X a Rovigo. La kermesse si è svolta in occasione della manifestazione “Karate con Babbo Natale”, evento organizzato dalla società che promuove il karate a Rovigo (nel quartiere San Pio X) e Fratta Polesine.

Dalle ore 10 alle 12 domenica 17 dicembre si sono svolte esibizioni di karate gioco, sound karate (karate con musica), kata (forma), kumite (combattimento sportivo) e difesa personale.

Sono stati quasi cento i presenti alla manifestazione tra cui molti bimbi (a partire dai 5 anni).

A condurre il pomeriggio di dimostrazioni ed esercitazioni, allietata dai flash di amici e parenti per le foto di rito, il direttore tecnico Marco Bregantin, il Maestro Damiano Bregatin e gli istruttori Diego Bregantin e Giulia Bozzolan.

La manifestazione è stata una occasione per promuovere lo spirito e i valori della disciplina karate, coinvolgendo tutti i ragazzi e invitandoli a dare il massimo davanti a un pubblico attento e partecipe.

Al termine della giornata di sport e di festa Babbo Natale ha portato un omaggio ai soci e in conclusione tutti i presenti si sono scambiati gli auguri di buone feste.

Prossimo appuntamento a fine gennaio con l’esame per il passaggio di grado.

C.S.



Articoli correlati


Stagione calda per la ASD Sen Shin Kai Rovigo
La Sen Shin Kai Rovigo nella rosa della nazionale sul il podio del Cityhall -Steyr
Il padovano Stefano Maccione è il nuovo Campione Italiano
Ancora medaglie in casa Sen Shin Kai Rovigo
Karate con Babbo Natale
Alessandro Bertotti sul podio

Scrivi un commento!