Home » Karate

Karate con babbo Natale 2017

19 dicembre 2017 Stampa articolo

karateROVIGO –  Arte del Movimento Asd ha riunito atleti e amici per un pomeriggio fatto di dimostrazioni ed esercitazioni che si sono svolte nella palestra di via Mozart nel quartiere di San Pio X a Rovigo. La kermesse si è svolta in occasione della manifestazione “Karate con Babbo Natale”, evento organizzato dalla società che promuove il karate a Rovigo (nel quartiere San Pio X) e Fratta Polesine.

Dalle ore 10 alle 12 domenica 17 dicembre si sono svolte esibizioni di karate gioco, sound karate (karate con musica), kata (forma), kumite (combattimento sportivo) e difesa personale.

Sono stati quasi cento i presenti alla manifestazione tra cui molti bimbi (a partire dai 5 anni).

A condurre il pomeriggio di dimostrazioni ed esercitazioni, allietata dai flash di amici e parenti per le foto di rito, il direttore tecnico Marco Bregantin, il Maestro Damiano Bregatin e gli istruttori Diego Bregantin e Giulia Bozzolan.

La manifestazione è stata una occasione per promuovere lo spirito e i valori della disciplina karate, coinvolgendo tutti i ragazzi e invitandoli a dare il massimo davanti a un pubblico attento e partecipe.

Al termine della giornata di sport e di festa Babbo Natale ha portato un omaggio ai soci e in conclusione tutti i presenti si sono scambiati gli auguri di buone feste.

Prossimo appuntamento a fine gennaio con l’esame per il passaggio di grado.

C.S.



Articoli correlati