Home » Artistico, Pattinaggio

Pattinaggio Artistico Rovigo: Una bella festa a conclusione del 2017

4 gennaio 2018 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – Tutti gli atleti della società Pattinaggio Artistico Rovigo, insieme agli allenatori, genitori e dirigenti si sono dati appuntamento presso il Ristorante “Al Canaletto” per festeggiare le festività e la chiusura dell’anno sportivo.

Il 2017 è stato per la società rodigina pieno di impegni e soddisfazioni derivanti dalla partecipazione a vari trofei organizzati dall’ente MSP, dall’AICS e al campionato italiano nella specialità “Solo Dance”.

Nel corso della serata la dirigenza sociale ha consegnato a tutti gli atleti partecipanti un ricordo per la loro partecipazione alle competizioni ed alle attività sociali.

Il 2018 si presenta già come un anno pieno di impegni e di novità derivanti anche dall’inserimento nello staff tecnico di nuovi qualificati allenatori. I primi impegni sono previsti già a partire dal mese di febbraio.

L’attività provvisoriamente sospesa per le festività natalizie riprenderà regolarmente lunedì 8 gennaio.  Per chi fosse interessato alla disciplina del pattinaggio artistico diamo di seguito i dovuti riferimenti: tel. 0425-471233 oppure 329-6382190 e-mail artisticorovigo@libero.it.

C.S.



Articoli correlati


Grand Prix Giovani secondo alla finale dei circuiti di Lignano Sabbiadoro
Tris di medaglie tricolori e stasera tutti in passerella
A Riccione il pattinaggio Artistico ha dato il meglio di sé.
Diamanti e le Universiadi
L’Olimpica Skaters Rovigo tra i protagonisti del pattinaggio artistico mondiale
Il Quartetto Olimpica Roses convocato ai campionati italiani Fisr di Conegliano

Scrivi un commento!