Home » Calcio a 5

Trecenta, partenza col botto

9 gennaio 2018 Stampa articolo

calcioSANT’URBANO (Padova) – Parte bene la seconda squadra del Trecenta Calcio a 5, trasferta a Sant’ Urbano per incontrare il fanalino di coda della classifica.

Padroni di casa che mettono in campo una formazione molto inesperta ma veramente giovane e dall’ottimo potenziale che durante la gara mette spesso in difficoltà gli ospiti che si presentano decimati causa malattie e squalifiche.

I primi ad andare in goal sono proprio i padroni di casa che siglano una rete dalla lunga distanza ma basta poco che il Trecenta agguanta il pareggio ed una manciata di minuti dopo il vantaggio.

Il primo tempo si conclude col risultato di 1-4 con un Trecenta che nonostante il vantaggio è stato molto impreciso, sprecando notevoli occasioni sotto porta.

A squadre invertite il Stanghella prova a ribaltare la situazione ma subisce i contropiedi del Trecenta che riesce a trovare altre reti chiudendo la partita sul risultato di 2-8.

Giovedì prossimo a Trecenta si terrà l’ultima giornata di campionato per quanto riguarda il girone di andata, la compagine altopolesana risulta molto speranzosa per quanto riguarda il ritorno sperando di poter raccogliere i punti persi per strada in questa prima metà di campionato

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!