Home » Prima Divisione, VOLLEY

Sarà un venerdì di Coppa per le projectine di Prima Divisione

Venerdì 19 gennaio, al Palazzetto dello sport di Rosolina va in scena la semifinale di Coppa Rovigo tra Project Star Volley e Pizza Smile – Planet Volley, fischio d’inizio ore 21.
18 gennaio 2018 Stampa articolo

volleyROSOLINA (Rovigo) – Con il Consorzio Basso Polesano, che ha “fame” di fase Regionale Veneto, la gara di stasera vale mezza stagione per le ragazze del Presidente Mirco Mancin. Considerando l’attuale quinta posizione in classifica del Campionato Territoriale Fipav Rovigo di prima divisione a sei lunghezze dalla vetta e vista la possibilità offerta da quest’anno di accedere ad una fase Regionale Veneto a chi vince la Coppa del proprio Comitato Territoriale sfidandosi nella Coppa delle Province, per le projectine quella di stasera rappresenta un obiettivo fondamentale.

La gara. L’avversario di stasera è tosto, già affrontato nel girone di qualificazione ed allora fu sconfitta per il Project, dopo oltre due ore di gioco, per 2-3. Da allora però le cose sono un po’ cambiate per entrambe le formazioni, con le ospiti alle prese con qualche nuova scelta di formazione e per le projectine, dopo qualche prova altalenante in campionato, sembra stia pian piano ritornando l’equilibrio iniziale che aveva permesso una partenza sprint proprio nel girone di Coppa Rovigo.

In casa Project. Con l’abbandono e l’arrivo di qualche atleta, infortuni e virus intestinali vari, la formazione di stasera verrà estratta dal cilindro di coach Ventura solo in tardo pomeriggio, infatti nonostante le varie soluzioni di sestetto provate durante gli allenamenti settimanali, nulla si è rivelato convincente.

I tifosi. Cosa si aspettano i tifosi? Ci sarà un PalaProject “sold out” per incitare le proprie ragazze con un’unica certezza, ossia al di là di chi scenderà in campo stasera tutte daranno il massimo per ottenere l’accesso alla finale, risultato prestigioso per tutto il gruppo.

L’appuntamento è per stasera, venerdì 19 gennaio 2018, al Palazzetto di Via Don Sambo a Rosolina, inizio gara ore 21.

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!