Home » Rugby, Rugby giovanile

Under 16: Rugby Villadose a valanga sui Leoni

29 gennaio 2018 Stampa articolo

rugbyUNDER 16

Leoni del Nord Est-Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose 0-29

Bella vittoria per 0-29 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose Under 16 nel veronese contro i Leoni del Nord Est.

A segno nel primo tempo Berto e Fornasiero, con una trasformazione di Masiero; e nella ripresa doppietta di Rizzato e meta anche per Masiero, autore di un’altra trasformazione.

Per il gruppo di Luca Cavallaro, Daniele Tumiati e Michele Tenan una prestazione fatta di grande aggressività in difesa, dove non è stato concesso nulla, ma anche in attacco.

Molto bene il pacchetto di mischia, in particolare le terze linee, e migliorato anche l’handling, con pregevoli offload in continuità diretta. Un po’ di rammarico per le scelte di gioco nel finale: qualche pecca di egoismo non ha consentito di sfruttare la superiorità numerica e aumentare così il divario.

In campo: Gozzo, Ferro, Destro, Marega, Rizzato, Masiero, Zanirato, Cariero, Amato, Berto, Fornasiero, Schiesari, Zanobbi, Vanzan, Concreto, Bonavigo.

 

UNDER 14

Rugby Monselice-Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose 71-0

 

Senza storia il match Under 14 con l’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose sconfitto ad Este dal Monselice 71-0 con undici mete subite.

Dose comunque vicino a segnare in alcune occasioni e che ancora sta sistemando gli assetti, con alcuni nuovi innesti e la ricerca dei ruoli più indicati per i ragazzi in ottica di miglioramento.

In campo: Lodo, Violante, Talmaci, Allegro, Zanobbi, Martello, Rizzato, Zanella, Bonavigo, Gennari, Dolcetto, Kostyakov, Cinti, Pelà, Mazzolaio. Allenatore: Roberto Pedrazzi

FOTO DI MICHELE RIZZATO

C.S.



Articoli correlati


Intervista ad Elena Barbini, fotografa di rugby
Una domenica da incorniciare per il Rugby Frassinelle
Biscopan Frassinelle impegnato al Lido per l’ultima stagionale
Alla 2ªF del Liceo Artistico la prima Coppa "Ascaro/Celio-Roccati" di flag
I rossoblu a valanga sulla Lazio
Frassinelle: tutti in campo

Scrivi un commento!