Home » Karate

Ottimi risultati al 5° Trofeo Shiro Ryuu

8 febbraio 2018 Stampa articolo

karateGRANTORTO (Padova) –  Sabato 3 febbraio si è svolto il Trofeo Shiro Ryuu di karate, competizione organizzata da Csen, Ente di promozione sportiva aderente al Coni.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e provenienti anche da regioni limitrofe, con più di 300 atleti iscritti e 40 società.

 Sabato pomeriggio sono scesi sui tatami i giovanissimi di Arte del Movimento che, nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, hanno sorpreso per il numero di medaglie conquistate: 10 in totale.
Si sono messi al collo la medaglia d’oro: Aurora Tasso nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel kata e Giada Giuriolo nel kumite Esordienti femminile.

Sono saliti sul secondo gradino del podio: Linda Campion nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel percorso a tempo; Aurora Tasso nel percorso a tempo; Viola Pertoldi nel kumite Esordienti femminile.

Hanno conquistato il bronzo Gioia Ghirardello nel kumite Esordienti femminile; Marcello Targa nel kumite Esordienti.

Ottima prova anche per Achille Tasso, Eleonora Zambon, David Tobijasz, Angelica Segantin e Anna Bolognese.

La società rodigina rivolge un ringraziamento Inizio modulo

ai tecnici Marco e Diego Bregantin che, con pazienza e determinazione, hanno guidato gli atleti ad affrontare questa esperienza.

Prossimo appuntamento sono gli esami per il passaggio di cintura, per tutti i tesserati della scuola karate, dalla cintura bianca alla verde, che si svolgeranno il 21 febbraio prossimo.

C.S.



Articoli correlati


Ottimi risultati alla ATKarate cup
Roversi e Orsetti staccano il pass per gli italiani
Ancora medaglie in casa Sen Shin Kai Rovigo
Sen Shin Kai Rovigo sul podio a Caorle
Sen Shin Kai Rovigo Vola
Ottimi risultati al campionato nazionale giovanile Libertas

Scrivi un commento!