Home » Coni

Il Coni Veneto rinnova l’abbonamento con la rivista online “Fiscosport”

Consultazione gratuita anche per le società polesane
9 febbraio 2018 Stampa articolo

coniIl Coni Veneto rinnova anche per il 2018 un importante aiuto per le società sportive. E’ stato confermato l’abbonamento alla rivista online Fiscosport, apprezzato e consultato network di professionisti ed esperti in materia di fiscalità sportiva. Per federazioni, enti e società della provincia di Rovigo e per tutte le realtà sportive affiliate c’è la preziosa possibilità di avvalersi gratuitamente dei consigli forniti da www.fiscosport.it fino al 31 dicembre. Una ghiotta opportunità per rimanere aggiornati sulle novità normative e sulle interpretazioni legislative, per confrontarsi con situazioni meritevoli di approfondimenti e per poter usufruire della modulistica predisposta.

Un tema, quello dei rapporti tra sport e fisco, che rientra spesso anche tra le proposte formative del Coni, come dimostra il corso organizzato lo scorso autunno dal Coni Point di Rovigo, con la collaborazione della Scuola regionale dello sport del Coni Veneto, cui hanno partecipato molti dirigenti e operatori del mondo sportivo polesano.

Nulla cambia per chi era già registrato al servizio: si potrà continuare ad accedere con le credenziali in possesso. Invece per coloro che vorranno usufruire del servizio per la prima volta, sarà necessario provvedere a una nuova registrazione nell’apposita sezione di www.fiscosport.it; operazione completamente gratuita per tutte le associazioni aventi sede in Veneto e regolarmente iscritte al Registro Nazionale Coni delle associazioni sportive.

Rimanendo in tema di web, si informa che ha ripreso slancio anche il sito www.veneto.coni.it. Nella pagina dedicata al Coni Point di Rovigo è reperibile ogni informazione su progetti e attività proposte in Polesine.

 

 

 

C.S.



Articoli correlati


“Fratelli di sport”
Sport in festa.
“I nuovi bisogni dello sport”
Coni Venezia: Premia le eccellenze dello sport veneto
Il Coni Point incontra le federazioni
Tornano i “Centri Coni”

Scrivi un commento!