Home » Artistico, Gruppi, PATTINAGGIO

Il Quartetto Olimpica Roses convocato ai campionati italiani Fisr di Conegliano

20 febbraio 2018 Stampa articolo

pattinaggioE’ con qualche giorno in più, rispetto alla fine dei Campionati Regionali FISR 2018 svoltisi il 2 – 3 e 4 febbraio a Bassano del Grappa che arriva la comunicazione ufficiale di ammissione ai prossimi Campionati Italiani di Pattinaggio Spettacolo e Pattinaggio Sincronizzato di federazione, del Quartetto Olimpica Roses, Campionati che si svolgeranno a Conegliano dal 15 al 18 marzo 2018 organizzati dalla Società A.S.D. Skating Club Don Bosco di Mareno di Piave (TV) .

Grande soddisfazione in casa Olimpica Skaters che aggiunge una formazione a questa manifestazione sportiva alla quale già partecipa il Sincrolimpic nella categoria Sincronizzato Senior, Campione Regionale 2018 della specialità.

Il Quartetto è composto da Giulia Bortoloni, Francesca Collo, Giulia Stafa e Alessia Zanaga, tutte atlete della Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters di Rovigo, che fin dall’infanzia praticano questo sport con dedizione e passione e che negli anni hanno vantato grandi risultati nelle diverse discipline di questo sport sia singolarmente che in formazioni tra le quali lo stesso Gruppo Sincronizzato Sincrolimpic (della quale ha fatto parte fino alla stagione sportiva 2017 anche Giulia Stafa) e Olimpica Roses, nella Specialità Quartetti.

Questa comunicazione ufficiale della Federazione del 16 febbraio ha riportato rinnovato entusiasmo e soddisfazione, alle atlete ed alla loro allenatrice Erika Bizzaro, in vista dei prossimi allenamenti che continuano ininterrottamente e senza sosta.

Avranno modo di ripresentare al pubblico che segue questo sport il disco della stagione 2018 “Amore Perduto” sulle musiche della canzone “In this shirt” che ai Campionati Regionali svoltisi a Bassano del Grappa, aveva fatto guadagnare il punteggio di 70,50 e che, a seguito della convocazione, consente la partecipazione delle Olimpica Roses al Campionato Italiano per la terza volta consecutiva.

La società Olimpica Skaters con il suo Presidente Carlo Tommasi, insieme al Direttore Sportivo Tiziana Gasparetto e a tutto il Consiglio Direttivo rinnova l’augurio di un “in bocca al lupo” per questo importante appuntamento sportivo dapprima al gruppo Sincronizzato Senior Sincrolimpic, Campione Regionale 2018 ed ora anche al Quartetto Olimpica Roses!

C.S.



Articoli correlati