Home » serie B, VOLLEY

Alva Inox Delta Volley: partnership con Portomaggiore per la Final Four di Coppa Italia

7 marzo 2018 Stampa articolo

Porto Viro – Una vittoria per due. Delta Volley Porto Viro e Team Volley Portomaggiore insieme per la Final Four di Coppa Italia di Serie B Maschile. Non in campo, ovviamente, dove potrebbero anche ritrovarsi come avversarie (dopo le semifinali, nel caso), ma fuori, sul versante organizzativo. Una partnership quella tra le due società che ha permesso al Delta Volley di “rafforzare” la propria posizione e di ottenere così il via libera dalla Federazione per ospitare l’evento a Porto Viro.

Soddisfatto l’entourage del club polesano, soddisfatto anche quello del Portomaggiore, Presidente Giorgio Marzola in primis: “Per ragioni logistiche, ci sarebbe stato impossibile partecipare alla Final Four se si fosse tenuta a Lamezia Terme e,

volley

Gabriele Pavan – Direttore Sportivo Delta Volley

anche se ci sarebbe piaciuto, non avevamo nemmeno la possibilità di organizzare l’evento in prima persona, data la capienza limitata del nostro palazzetto – spiega Marzola –. Parlando con il Direttore Sportivo del Delta Gabriele Pavan,

è venuta fuori l’idea di una collaborazione tra le due società e ho dato subito piena disponibilità. Riuscire ad aggiudicarsi l’organizzazione dell’evento è stata una bella soddisfazione per Porto Viro, ma anche per noi. Siamo davvero contenti di poter dare il nostro contributo e aiutare il Delta, un club serio a cui siamo legati da un rapporto di stima e fiducia reciproche”.

Così Gabriele Pavan, Direttore Sportivo del Delta Volley: “Il merito va dato sicuramente al Portomaggiore e al Presidente Marzola che hanno dato il ‘la’ a questa collaborazione, permettendoci di riuscire ad organizzare la Final Four a Porto Viro. È un risultato che consolida l’ottimo rapporto tra le due società, con l’augurio che questa partnership possa proseguire in futuro con altri progetti comuni”.

C.S.



Articoli correlati