Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo: ancora medaglie al Trofeo Città di Bondeno

23 marzo 2018 Stampa articolo

pattinaggioBONDENO – Il secondo week-end dedicato al Trofeo Città di Bondeno ha visto ancora la partecipazione della società Pattinaggio Artistico Rovigo che ha presentato due atlete che hanno ottenuto una medaglia d’oro e una di bronzo.

Syria De Giuli, nella categoria Junior Aics Gr.4, nonostante l’esordio in una categoria piuttosto impegnativa, è riuscita a strappare il terzo posto eseguendo con grande personalità il suo disco di gara.

Lisa Moda, nella specialità Solo Dance –categoria Divisione Nazionale Master- con la grinta che la contraddistingue, ha eseguito il suo esercizio libero ottenendo un ottimo punteggio che le ha consentito di posizionarsi sul gradino di più alto del podio.

pattinaggio

Syria De Giuli

Questi ultimi ottimi risultati hanno chiuso una trasferta piena di ottimi risultati che fanno sicuramente ben sperare per i prossimi appuntamenti che vedranno impegnati gli atleti della società rodigina su vari fronti, ossia nelle competizioni organizzate dagli enti MSP e AICS e dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR).

Quindi importanti impegni che vedranno impegnato tutto lo staff tecnico composto da Sabrina Bisanti, Manuel Santulini allenatore e atleta di caratura nazionale, Ilaria Sturaro, Claudia Zanesco, Federico Galuppo e Maddalena Ceruti sotto la supervisione del coreografo-allenatore Guido Mandreoli.

Chi fosse interessato a questa splendida disciplina sportiva può scrivere a artisticorovigo@libero.it oppure telefonare ai numeri 0425-471233 o 329-6382190.

C.S.



Articoli correlati