Home » RUGBY

Inaugurati i nuovi spogliatoi al campo di rugby di Frassinelle

24 marzo 2018 Stampa articolo

rugbyFRASSINELLE (Rovigo) -Nella tarda mattinata odierna, presenti l’assessore regionale Cristiano Corazzari e Diego Crivellari, il sindaco di Frassinelle Ennio Pasqualini ha tagliato il nastro dei nuovi spogliatoi che la locale amministrazione comunale ha messo a disposizione della società di Rugby Frassinelle.

Le nuove strutture, moderne ed efficienti, dopo tanta attesa sono state completate e rugbymesse a disposizione della locale società di rugby.

Raggiante il presidente Lele Mora, per l’importante traguardo raggiunto.

Il sindaco ha illustrato l’importante funzione sociale dello sport in genere e della locale società di rugby nel contesto territoriale.

Ha ripercorso le tappe della costruzione dell’importante infrastruttura, ringraziando quanti si sono adoperati per la riuscita del progetto, dai volontari, ai dirigenti della società sportiva, fino alle autorità politiche presenti all’evento che si sono adoperate per sbloccare i fondi necessari per completare l’importante opera.

rugby

Queste strutture, tanto attese, rappresentano un traguardo importante oltre che per il comune di Frassinelle anche per la società di rugby che ora può guardare al proprio futuro in modo più sereno.

Il prossimo ambizioso traguardo da raggiungere sarà la progettazione e costruzione di una Club House,rugby traguardo non certo semplice ma che dopo la giornata entusiasmante di oggi può essere certamente visto in modo più ottimistico.

C.S.



Articoli correlati