Home » C2, RUGBY

Al Frassinelle il derby con la Rugby Rovigo

26 marzo 2018 Stampa articolo

rugbyIl Rugby Frassinelle termina in bellezza il suo fine settimana

Domenica pomeriggio, i Galletti gialloblù hanno ospitato la formazione Cadetta della Rugby Rovigo Delta. Il risultato finale ha visto vincere la squadra di casa per 20 a 17.

Frassinelle che tuttavia è stato falloso durante tutto l’arco dell’incontro venendo sanzionato con diversi calci di punizione che lo potevano penalizzare in modo importante permettendo al Rovigo di rimanere in partita fino alla fine.

Partita molto intensa ma corretta dall’inizio alla fine, come solo un derby può essere, con un Rovigo che si è dimostrato un’ottima squadra e ben preparata da coach Ravanelli.

Le mete per il Frassinelle sono state di Baccaro, Parolo e una meta di punizione decisiva a 5 minuti dalla fine. Alla fine, si rivelerà decisivo per il risultato finale anche una punizione trasformata da Cristiano Giolo.

Per Rovigo hanno segnato Marra e Gasparetto.

rugby

Tasinato

Soddisfatto il tecnico Dario Dardani a fine gara per il risultato conseguito e per l’impegno profuso durante l’incontro sia dai titolari che dai giocatori subentrati nel corso della partita, dimostrandosi tutti all’altezza del proprio compito.

Una menzione particolare va fatta anche al giocatore locale Daniele Tasinato giocatore di lungo corso del sodalizio di Frassinelle che a fine anno ha deciso di appendere le fatidiche scarpe al chiodo. Con questa vittoria i suoi compagni sono riusciti a regalare l’ultima soddisfazione agonistica a Daniele.

Sono scesi in campo  per il Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Orlando, Greggio, Bianchini, Benetti, Giolo, Parolo, Bassora, Baccaro A., Cominato F., Argenton , Fanchin, Soffiato e Bicego.

Sono entrati poi Tredesini, Mortella, Visentin, Pescantin, Tasinato, Romani, Cominato N.

Rugby Rovigo:  scesi in campo: Marra, Parolo, Magagnini, Siviero, Nicoli, Pasini, Vegro, Gasparetto, Chimera, Falletti, Vianello, Bolognesi, Sagins, Tenani, Merlo. A disposizione: Vignato, Giagnoni, Politi, Martino, Farinatti, Erhabor. Mete: Marra, Gasparetto, Tenani

Trasformazioni: Vegro (1)

Prossimo appuntamento per il Rugby Frassinelle venerdì 30 marzo, in trasferta contro il Rugby Altovicentino.

C.S.



Articoli correlati