Home » Rugby giovanile

Rugby Frassinelle al Vangadizza di Badia Polesine

26 marzo 2018 Stampa articolo

rugbyBADIA POLESINE – Giornata emozionante oggi, domenica per il Rugby Frassinelle.

Non c’era modo migliore per festeggiare l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi consegnati ieri dall’Amministrazione Comunale di Frassinelle alla società, con i prestigiosi risultati raggiunti dai giovani e ruspanti Galletti conseguiti nel Torneo di Minirugby “Vangadizza” organizzato dagli amici del Rugby Badia.

Il torneo, che prevedeva la partecipazione di ben tredici società, ha visto piazzare la formazione Under 6 al terzo posto, l’Under 8 al quarto, l’Under 10 che presentava due formazioni equilibrate è giunta seconda e nona, mentre l’Under 12 ha terminato sesta.

I piazzamenti conseguiti hanno fatto arrivare la società gialloblù al secondo posto finale della graduatoria di squadra, dietro soltanto ai più quotati rivali del Petrarca Padova vincitori in ben tre delle quattro categorie.rugby

Educatori visibilmente soddisfatti dei risultati conseguiti dove tutti hanno evidenziato come il 

lavoro svolto durante la settimana sia stato messo in campo e applicato dai giovani Galletti.

rugby

Tutti hanno cercato di dare il meglio di sé stessi, eseguendo quanto quotidianamente viene spiegato e insegnato dai loro educatori,

confermando ancora una volta i costanti progressi fatti settimana dopo settimana.

Presente alla manifestazione anche il presidente Lele Mora il quale alla fine era visibilmente emozionato e soddisfatto di quanto i giovani galletti hanno saputo trasmettere e dimostrare.

Lo stesso presidente alla fine ha dichiarato: “Questo conferma che il lavoro di squadra rende tutto possibile. Oggi in campo c’è stata tanta energia positiva, divertimento e collaborazione da parte di tutti”.

Il prossimo appuntamento è subito dopo la pausa pasquale con la partecipazione dei giovani galletti al prestigioso torneo “Memorial Amatori Parma”, torneo nato ancora nel lontano 1989 e che vede la partecipazione di ben trentasei società provenienti da tutta Italia.

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!