Home » Calcio a 5

Trecenta United pareggia con Villadose

27 marzo 2018 Stampa articolo

calcio a 5VILLADOSE – Nel bellissimo palazzetto di Villadose va in scena il derby rodigino per eccellenza del campionato UISP, Meringhes contro TRC5 UNITED.

Partita molto equilibrata che vede entrambe le formazioni trovare spesso la conclusione ma quella decisiva la trovano i padroni di casa che superano l’estremo difensore trecentano, un vantaggio che durerà per tutto il primo tempo mandando le squadre negli spogliatoi con il parziale di 1-0.

Ripresa che vede un Trecenta affamato che pressa a più non posso le Meringhes che si ritrovano schiacciate nella loro metà campo ma trovano comunque qualche occasione sporadica su alcune ripartenze.

Grazie ad un Trecenta che ci crede fino alla fine riesce ad ottenere il pareggio su una bellissima conclusione di Bettarello che da fuori area trafigge la porta degli avversari lasciando tempo solo al triplice fischio del direttore di gara che sancisce il risultato di 1-1

Partita molto equilibrata che con un po’ più di buona sorte e una condizione fisica migliore sarebbe potuta andare diversamente ma ora lo sguardo è già a giovedì per il recupero contro il Crebel Crespino

C.S.



Articoli correlati