Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo alla quarta tappa del Trofeo “Bettinelli”

3 aprile 2018 Stampa articolo

pattinaggio artisticoCHIARANO (Treviso), Lo scorso week-end la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha partecipato alla quarta fase del Trofeo “R.D. Bettinelli”, svoltosi presso il palazzetto di Chiarano, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva MSP Italia.

La società rodigina ha presentato cinque atlete, accompagnate dall’istruttrice Ilaria Sturaro, distribuite nelle categorie Piccoli L1, Medi L1 e Grandi L 3 ottenendo i seguenti risultati:

Categoria Piccoli L1: Greta Fozzato, pur interpretando bene il proprio esercizio, si è piazzata all’ottavo posto, Giulia Baiocato ha ottenuto la tredicesima posizione e Aurora Baiocato si è piazzata al quindicesimo posto.

Categoria Medi L1: Emma Ongaro ha chiuso la propria prestazione in nona  posizione.

pattinaggio artistico

Emma Ongaro con Ilaria Sturaro

Categoria Grandi L3, Rossella Guasti, dopo un periodo di inattività per infortunio, ha concluso la propria performance in nona posizione.

Tenuto conto della giovane età delle atlete partecipanti, e il fatto che il fondo in parquet dell’impianto di Chiarano non ha aiutato certo le atlete rodigine abituate a pattinare su fondo piuttosto ruvido, questi risultati sono sicuramente confortanti e confermano il buon

pattinaggio artistico

Rossella Guasti con Ilaria Sturaro

lavoro dello staff tecnico.  Prossimo appuntamento sabato 14 e domenica 15 aprile a Dolo per la fase 5.

La società comunica che chi fosse interessato può telefonare ai numeri 329-6382190 oppure 0425-471233 o scrivere a artisticorovigo@libero.it

C.S.



Articoli correlati