Home » Calcio a 5

Trecenta: United al Memorial Marcello

Serie D calcio a 5 Trecenta perde di misura dal Lusia Ortoaglio
23 aprile 2018 Stampa articolo

calcioGiornata importante per i ragazzi del TRC5 United che sono stati impegnati al Memorial “Stefano Marcello’’ organizzato dall’ AVIS di Lendinara e che si è tenuto ieri presso il palazzetto dello Sport di Lendinara, giornata di sport ma che va oltre ad ogni competizione, oltre al risultato ed oltre alla vittoria.

La vera vittoria è stata nel vedere le numerose persone partecipare alla manifestazione come giocatori o come volantari!

Un grazie speciale va all’Avis di Lendinara per l’opportunità concessosi nel partecipare ad un evento così importante ed un altrettanto speciale grazie alla famiglia Marcello presente dalla mattina al pomeriggio sugli spalti!

 

Serie D calcio a 5

Campionato quasi al termine quello di Serie D calcio a 5 girone di Padova che vede scontrarsi nella penultima partita Lusia Ortoaglio e Trecenta calcio a 5, derby polesano molto sentito da entrambe le compagini. La partita si è giocata venerdì 20 aprile nella palestra di Lusia contornata da un numeroso pubblico a fare da sfondo a questo match!

Una partita che si prospetta equilibrata e di fatti nel primo tempo è così, squadre che affondano colpi da entrambi le parti portandosi su un 3-3 che precede una fase di stallo che segnerà il resto del primo tempo!

Secondo tempo che inizia con un Trecenta pimpante ma che subisce il goal del momentaneo vantaggio in maniera banale da calcio di punizione che spinge i ragazzi di Mr. Pivetti a osare qualcosa di più finche non arriva il goal del pareggio su una ripartenza ben sfruttata. Lusia che non demorde e spronato dal tifo di casa spinge ancora riuscendo ad ottenere la rete del vantaggio che chiuderà la gara regalando la vittoria per 5-4 al Lusia Ortoaglio!

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!