Home » Artistico, PATTINAGGIO

Argento e bronzo per Lisa Moda a Misano Adriatico

Sul podio l’atleta del Pattinaggio Artistico Rovigo
26 aprile 2018 Stampa articolo

pattinaggio artisticoMISANO ADRIATICO (Rimini) –  Lo scorso fine settimana si è tenuto a Misano Adriatico, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva AICS, il primo turno della Rassegna Regionale di Pattinaggio Artistico della regione Emilia e Romagna riservata alle categorie federali  tra cui la Divisione Nazionale D specialità Solo Dance.

La società Pattinaggio Artistico Rovigo era presente con Lisa Moda che ha gareggiato nella specialità Solo Dance categoria Divisione Nazionale D sia per gli esercizi obbligatori che esercizio libero.

Nel pomeriggio di sabato si sono svolti gli esercizi obbligatori che ha visto Lisa fra i protagonisti della specialità ottenendo, a causa di una leggera scivolata, un brillante terzo posto.

La domenica nell’esercizio libero la nostra atleta si presentava in pista con più convinzione strappando un bellissimo secondo posto.

Dopo questo impegno Lisa sarà di nuovo in gara nei giorni 12 e 13 maggio a Treviso dove si terrà il Campionato Regionale della Federazione (FISR).

Un plauso è giunto dal direttivo della società e dagli allenatori che hanno preparato Lisa vale a dire Guido Mandreoli coadiuvato da Manuel Santulini e Federico Galuppo.

C.S.



Articoli correlati