Home » RUGBY

Fulvia Tour Rugby Villadose vittoriosa

29 aprile 2018 Stampa articolo
rugbyVILLADOSE – Il Fulvia Tour Rugby Villadose vince l’ultima sfida interna stagionale 48-24 contro il Conegliano, per salutare nel migliore dei modi il mediano di mischia Mirko Zamana, che lascia dopo trent’anni sui campi il rugby giocato.
 
Il commento di coach Flaviano Brizzante:
“Risultato positivo, a fine primo tempo avevamo già fatto le quattro mete del bonus e abbiamo avuto modo di dare spazio a tutti nella seconda parte. E’ stato un Villadose vivace, che ha voluto regalare a Mirko Zamana una soddisfazione alla sua ultima partita davanti al pubblico di casa. Resta il rimpianto di non aver avuto sempre tutti i ragazzi a disposizione nel corso della stagione, senza problemi di lavoro, infortuni, motivi personali, il Villadose di oggi e quello delle partite in casa con Feltre, Belluno e altre, avrebbe potuto dire la sua fino alla fine”.
 
Il Dose anticiperà a sabato 5 maggio l’ultima sfida stagionale a Feltre (calcio d’inizio alle 18), con l’obiettivo di agguantare il quarto posto attualmente detenuto dal Pordenone, mentre i neroverdi sono quinti a 18 punti, nel girone che ormai matematicamente vedrà la promozione del Venjulia Trieste.

C.S.



Articoli correlati