Home » canoa polo

Il vento movimenta la prima giornata di serie A

2 maggio 2018 Stampa articolo

canoa poloCATANIA – A causa delle cattive condizioni climatiche, gli organizzatori del campionato di serie A hanno dovuto rinviare a data da destinarsi le gare previste domenica 29, ai piedi dell’Etna.

Sempre per il vento forte era già stato ritardato l’inizio della prima giornata sabato 28 aprile ma poi gli atleti, sfidando le raffiche, sono riusciti a scendere sui campi e tutte le partite si sono disputate come da programma.

La femminile di Canoe Rovigo si è comportata davvero bene in questa prima giornata, pure se perdendo contro il team campione 2017, a cui ha opposto una sola rete Maddalena Lago ai 6 gol segnati dalla Polisportiva C. Catania. I due coach Mauro Bevilacqua e Aneta Anziak: “Hanno giocato pulito senza troppi errori, in risposta al gioco aggressivo e più volte ammonito della Polisportiva”.canoa polo

Forse ha lasciato il segno la sconfitta inferta al team etneo dalle rodigine, nell’ultima finale di Coppa Italia

Hanno poi vinto la partita contro il C. N. Palermo con un bel 6 a 0, risultato raggiunto dalle ragazze polesane giocando bene, in contropiede e senza nemmeno un cartellino. Marcatori: Caredda (2), Trevisan (2), Pontecorvo, Mazzanti.

Purtroppo, domenica mattina le condizioni del mare si sono fatte rischiose per i canoisti: le raffiche ancora più impetuose e le onde troppo alte hanno reso impraticabili i campi.

Con buona probabilità, presto a Milano il recupero delle partite sospese.canoa polo canoa polo

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!