Home » C1, RUGBY

Fulvia Tour Rugby Villadose chiude con una sconfitta

6 maggio 2018 Stampa articolo

rugbySi chiude con una sconfitta, ma una gara combattuta, la stagione 2017/18 del Fulvia Tour Rugby Villadose, che lascia Feltre con il passivo di 30-21.

La partita inizia in salita con un cartellino giallo a Greggio Masin e prosegue con due mete bellunesi in rapida successione, replicate da una meta tecnica, prima della terza marcatura feltrina che porta il parziale del primo tempo sul 17-7.

Nella ripresa, già nei minuti iniziali il Dose accorcia ulteriormente con una meta di Pavanello, ma resta nuovamente con l’uomo in meno, per un altro cartellino giallo stavolta comminato a Galasso. Il Feltre ne approfitta nuovamente e marca ancora due mete, prima della doppietta di Pavanello nel finale per fissare il risultato definitivo.

Il commento di coach Flaviano Brizzante: “E’ stata una partita tirata, nonostante i tanti problemi. Ritengo siamo stati penalizzati dall’arbitraggio in alcune decisioni, soprattutto in mischia, dove abbiamo continuamente messo sotto il Feltre. Cito ad esempio una mischia ripetuta tre, quattro volte perché il pilone avversario stappava e c’è stato fischiato un calcio contro perché a detta dell’arbitro era Galasso ad alzarlo. Vabbè, è stata interpretata così. Penso che con un arbitro diverso, invece, avremmo avuto almeno un paio di mete tecniche. Feltre, invece, ha fatto la differenza con i trequarti. I ragazzi hanno comunque dato tutti il massimo, sono stati ammirevoli nonostante le defezioni. Nessuna delle due squadre aveva qualcosa da dire per il campionato e quindi è stata anche una bella partita, giocata a viso aperto”.

Formazione Fulvia Tour Rugby Villadose: Pellegrini; Franchin, Pravato, Melarato, Silvestrin; M. Pellegrini, Davì; Tenan, Greggio Masin, Pavanello; Bressello, E. Brizzante; Rinaldo, Sponton, Galasso. Subentrati: Mattana, Borsetto, Ceccolin, Moretto, Andreotti. All. F. Brizzante.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!