Home » C2, RUGBY

Frassinelle fa suo il derby con la Cadetta del Rugby Rovigo

7 maggio 2018 Stampa articolo

Prima squadra del Rugby Frassinelle impegnata sabato sera in trasferta nell’anticipo con la formazione Cadetta del Rugby Rovigo Delta.

RUGBYROVIGO – I ragazzi di coach Dardani erano chiamati a riscattarsi dall’opaca prestazione della settimana scorsa in casa con il Rugby Altovicentino e sono riusciti a sfoderare una prestazione positiva.

Partita che ha visto vincere alla fine il Frassinelle per 19 a 7.

La partita, che si giocava nello storico campo del Battaglini, è stata intensa, agonisticamente combattuta ma corretta.

Nonostante qualche errore in fase di finalizzazione in attacco, i Galletti sono stati quasi perfetti in difesa dimostrando ancora una volta che se gli avversari vengono affrontati con il giusto atteggiamento i ragazzi gialloblù possono farsi valere con chiunque.

Visibilmente soddisfatto a fine partita Dario Dardani, non tanto per il punteggio ma per quello che i suoi ragazzi sono stati in grado di dimostrare sul campo dando le giuste risposte che il loro allenatore aveva chiesto.rugby

I punti del Frassinelle sono arrivati da una meta di punizione, una meta di Giuseppe Mortella trasformata da Cristiano Giolo e da Spolaore su splendida azione dei trequarti.

Sono scesi in campo Giolo C., Spolaore S., Romani E., Cominato N., Bianchini M., Benetti S., Saltarin C., Parolo N., Bassora P., Baccaro A., Cominato F., Argenton T., Fanchin G., Soffiato T. e Bicego C..

Sono subentrati Tredesini M., Mortella G., Borghesan A. e Chiarion S..

Con questo risultato il Frassinelle mantiene ancora accesa una minima speranza per la promozione. Tutto dipenderà anche dal risultato che la stessa formazione Cadetta del Rovigo riuscirà a fare sul campo del S. Donà oltre che dall’impegno del Frassinelle fra le mura amiche con il S. Marco Venezia previsto per domenica prossima alle 15.30.

Senza illusioni, coach Dardani invita i sui ragazzi a giocare con il massimo impegno per onorare al meglio la stagione e dare l’ultima soddisfazione stagionale a tutti i sostenitori e simpatizzanti della formazione gialloblù.

Poi da lunedì prossimo si inizierà a pensare alla nuova stagione.rugby

C.S.



Articoli correlati