Home » Rugby giovanile

Il week end delle giovanili del Rugby Villadose

7 maggio 2018 Stampa articolo

rugbyUNDER 16

Ultimo posto, ma comunque un’ottima esperienza per l’under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, nella prima tappa della terza fase che, secondo i dettami del Comitato regionale veneto, si svolge con le modalità del rugby a sette. Prima tappa che per i neroverdi si è svolta a Vicenza, inseriti nel girone 1 con Oderzo e Checco Camposampiero.

Domenica 13 maggio seconda tappa seven negli impianti del centro sportivo del Petrarca Padova intitolati a Memo Geremia alla Guizza.rugby 

 

UNDER 14

Sconfitta 21-72 per l’Under 14, nonostante una buona prova soprattutto nel primo tempo (chiuso 21-26) nel derby con il Frassinelle, con buone azioni alla mano ed offload che hanno portato a due mete Bonavigo e ad una Gregianin, tutte trasformate da Bonavigo.

Gialloblu che poi hanno dilagato nella ripresa, complici i soliti errori di placcaggio e anche ad un po’ di stanchezza, ma i tecnici neroverdi si sono detti comunque soddisfatti per il gioco espresso dai ragazzi e la determinazione messa in campo. 

Hanno giocato: Kostyakov, Gennari, Gregianin, Bonavigo, Rizzato, Cinti, Zanella, Allegro, Martello, Zanobbi, Lodo, Talmaci, Zoletto, Dolcetto, Mazzolaio, Pelà.

Sabato 12 maggio recupero della gara non disputata lo scorso 3 marzo contro il Piazzola, in provincia di Padova sul campo di Rubano.

 

rugbyMINI RUGBY

Consueto grande divertimento, ma anche tanto gioco e risultati positivi, in particolare dall’under 8 che ha vinto tutte le sue gare, nel raggruppamento che si è tenuto domenica a Badia Polesine con i padroni di casa, Frassinelle, Cittadella, Vicenza e Benacense. Prima del concentramento anche un momento serio e toccante per ricordare la giovane rugbista Rebecca Braglia, tragicamente scomparsa la settimana scorsa. 

Under 8: Riccardo Chen Rui, Tommaso Drago, Alberto Marongiu, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Federico Turolla, Davide Zamana. All. Marilena Cecchetto e Enrico Perazuolo. Acc. Sabrina Zanirato, Fabio Drago, Enrico Rigolin.

Under 10: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Pietro Bettarello, Filippo Biasin, Samuel Caniato, Andrea Formaggio, Leonardo Gregianin, Giosuè Montecchio, Samuel Padovan, Denny Pellegrini, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Eugenio Ritrovato, Jacopo Spalmotto, Alberto Visentini, Manuel Zamana, Pietro Zamana. All. Emanuel Pellegrini. Acc. Silvia Varliero.

Under 12: Edoardo Giuseppe Colla, Francesco Paolo Dieghi, Francesco Gaggiofatto, Gioele Libanore, Stefan Victor Nagy, Matteo Ongaro, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Diego Portesan, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicola Suzzi. All. Renzo Incanuti. Acc. Damiano Libanore.rugby

 

 

C.S.



Articoli correlati