Home » Softball A2

Sfida con Padova per le girl rossoblù

19 maggio 2018 Stampa articolo

softballLe rossoblù del batti e corri rodigino affrontano il derby: domenica 20 maggio, a Padova, il doppio incontro che vale anche il terzo posto nella classifica di girone.

La formazione di softball del Baseball softball club Rovigo, che sta disputando il campionato di serie A2, è pronta a scendere in campo per agguantare il terzo posto in classifica e per portare a casa la vittoria nel classico derby sportivo Rovigo-Padova.Il doppio incontro, valevole per la quarta giornata di andata di campionato, si svolgerà in trasferta, a Padova, con gara 1 prevista alle 11.00 e gara 2 con inizio a mezz’ora dal termine della prima partita. Le due squadre si trovano una dietro l’altra in classifica con lo stesso numero di vittorie ottenute e una sconfitta in meno per il Padova che, tuttavia, ha anche disputato una gara in meno da recuperare.

Nella squadra avversaria le rodigine ritroveranno la ex rossoblù Laura Campalani, giocatrice d’esperienza, fortissimo battitore. Alla trasferta le girls del Softball Rovigo arriveranno quasi al completo: sarà assente infatti solo la giovanissima Montgomery convocata con la selezione regionale cadette.

C.S.



Articoli correlati