Home » Tiro con l'arco

“Trofeo Pinocchio” di tiro con l’arco Fitarco

19 maggio 2018 Stampa articolo

tiro con l'arcoDomenica 27 maggio con inizio tiri alle 9,30 prenderà il via la fase finale estiva del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco, organizzata dalla A.S.D. Arcieri Delle Due Tigri di Villadose presso l’impianto sportivo di Canale di Ceregnano (dietro la chiesa).

La gara dedicata ai bambini dagli 8 ai 13 anni, sarà valida per la qualifica ai nazionali che si svolgeranno il mese seguente.

“Sarà l’occasione per vedere per la prima volta in Polesine sulla linea di tiro le giovani leve venete di questa meravigliosa disciplina, a torto considerata uno sport minore, dato che gli arcieri tricolore figurano sempre molto bene nelle competizioni internazionali”.

Con queste parole gli organizzatori, a mezzo del loro Presidente Daniele Ferracin, accoglieranno con il solito spirito sportivo tutti i giovani che si cimenteranno nella prova, accompagnati dai loro tecnici e dai famigliari.

Il termine è previsto verso le 11.15, a seguire le premiazioni in capo al Comitato Regionale Veneto FITARCO e all’Amministrazione del Comune di Villadose.

Accorrete numerosi…

Per info: arcieri2tigri@gmail.com oppure  www.facebook.com/arcieri2tigri

C.S.



Articoli correlati