Home » CALCIO

Domenica giornata dedicata al calcio

Gli impianti Sportivi di San Martino di Venezze saranno all’insegna del calcio in ricordo di Celestino Celio
21 maggio 2018 Stampa articolo

calcioSAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo- Con l’occasione creata dall’intitolazione degli Impianti Sportivi Locali, che l’Amministrazione Comunale ha scelto di dedicare al compianto concittadino “Celestino Celio”, nato nel comune rivierasco, calciatore che negli anni che vanno dal 1946 al 1955 ha militato in numerose società professionistiche tra cui Milan, Roma, Inter, Padova fino ad approdare anche nella Nazionale maggiore, la giornata si preannuncia piena di avvenimenti di notevole importanza calcistica.

La Società Asd Union San Martino 2012, in collaborazione con: l’ACD Villadose, l’Amministrazione Comunale, la Commissione Pari Opportunità e l’Associazione culturale, ha organizzato per la mattinata di domenica 27 maggio a partire dalle 9.30, il 1° “Memorial Celestino Celio”, riservato alle categorie Primi Calci (Union San Martino 2012, Villadose, Duomo e Bocar Junior) e Pulcini (Union San Martino 2012, Villadose, Duomo e PDM Granzette) e  a seguire si svolgerà la cerimonia con le autorità competenti per la posa della targa.

La giornata calcistica proseguirà poi nel pomeriggio dove si susseguiranno due amichevoli di prestigio: la prima alle 16 tra A.S. Cittadella e S.P.A.L. categoria giovanissime femminile e successivamente, alle 17.30 circa, l’Under 16 A.S. Cittadella e la Juniores del Pdm Granzette.calcio

C.S.



Articoli correlati