Home » Moto Gp

E’ Iannone il più veloce nelle prove libere del venerdì

1 giugno 2018 Stampa articolo

moto gpSCARPERIA (Firenze) –  Sono scese oggi le moto più veloci del campionato sulla pista del Mugello. Dopo le FP1 del mattino che hanno visto un veloce Andrea Iannone, la bella prestazione è stata ricompiuta nelle FP2 del pomeriggio. Al mattino il pilota Suzuki ha fatto registrare il  tempo di 1’47.253, al pomeriggio il tempo è stato migliorato con un bel 1’46.735. Brutto incidente per Michele Pirro su Ducati, che alla San Donato è caduto in brutto modo, costringendo i Marshall ad esporre la bandiera rossa. Pare una commozione celebrale per il pilota italiano ma attualmente sono in corso gli accertamenti medici. Motore in fiamme e ancora prove ferme per bandiera rossa quando la moto del “Dovi” si è incendiata, peccato perché Andrea aveva appena battuto il record mondiale di velocità su pista toccando i 356,4 km/h.

Bene Vinales, il secondo più veloce, Valentino settimo. Domani sarà ancora giornata di prove e nel pomeriggio via alle qualifiche. Aspettando domenica il Mugello è sempre più pieno e tra poco si trasformerà nel “Mugiallo” più popoloso che mai previsti oltre 150mila spettatori.

I più veloci:  Iannone (Suzuki):  1’46″735,  Viñales (Yamaha), a 0″387, Marc Marquez (Honda Hrc), a 0″483,  Zarco (Yamaha Tech3) a 0″630,  Miller (Ducati Pramac) a 0″668,  Crutchlow (Honda Lcr) a 0″698,  Rossi (Yamaha) a 0″710,  Morbidelli (Honda Vdr) a 0″762,  Petrucci (Ducati Pramac) a 0″834, Lorenzo (Ducati) a 0″956. moto gp

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasportonline.it  Alessio Marini

Foto www.amprogettoimmagine.it Alessio Marini all rights reserved.

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

no images were found

Alessio Marini



Articoli correlati