Home » VOLLEY

Delta Volley: un compleanno speciale, con lo sguardo al futuro

14 luglio 2018 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Compleanno speciale per il Delta Volley Porto Viro che ha celebrato la ricorrenza dei sei anni dalla fondazione della società (era il 10 luglio del 2012) con una serata conviviale organizzata presso la Biblioteca Comunale di Porto Viro. Oltre ad atleti, staff tecnico e dirigenti del club nerofucsia, all’evento hanno preso parte amici, sponsor e istituzioni.

Un modo per rivivere insieme le emozioni dell’entusiasmante stagione appena conclusa, ma anche per proiettarsi al futuro. Gli obiettivi agonistici restano ovviamente la priorità, tuttavia il progetto Delta Volley, oggi, vuole allargare i suoi orizzonti anche ad altri aspetti dell’attività societaria. Nel corso della serata, infatti, sono state presentate alcune importanti novità che riguardano la stagione 2018/2019: la collaborazione con il Volley Clodia, la nascita della prima squadra femminile del Delta (che sarà composta da atlete Under 13) e alcune iniziative di comunicazione e marketing che verranno sviluppate nei prossimi mesi. Idee chiare quelle del sodalizio polesano, che vuole continuare ad essere protagonista del movimento pallavolistico regionale e nazionale.

Il commento di Luigi Veronese, Presidente del Delta Volley: “È stata una bellissima serata, anche per la location in cui si è tenuta, visto che la Biblioteca Comunale di Porto Viro ha fatto da cornice alla prima uscita pubblica della società nel novembre del 2012 – afferma –. Siamo stati felici di poter abbracciare i nostri amici, i nostri sponsor e le istituzioni del territorio: sentiamo grande affetto da parte di tutta la città, cercheremo di non deludere le aspettative di chi ci sta sostenendo con tanta passione. In questi sei anni abbiamo fatto parecchia strada, i ricordi e le emozioni sono tantissimi, ma di cose belle non ce n’è mai abbastanza, per cui speriamo di proseguire lungo questo cammino”.

Così il Sindaco di Porto Viro Maura Veronese: “Il Delta Volley per noi è motivo d’orgoglio, ma rappresenta anche una preziosa risorsa in grado di facilitare il nostro compito di amministratori. Il seguito di pubblico e la grande capacità attrattiva del club fanno del bene a tutta la città, fungendo da volano sotto il profilo economico, per cui siamo ben contenti di sostenere e supportare questa realtà”.

In chiusura le parole di Natascia Vianello, Presidente del Comitato Fipav di Rovigo: “In pochi anni il Delta Volley è riuscito a conquistare non solo la città di Porto Viro, ma ha anche appassionato gli sportivi di tutta la provincia di Rovigo, diventando un punto di riferimento della pallavolo maschile polesana e regionale”.

C.S.



Articoli correlati