Home » PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo: Buona prestazione al Campionato Italiano di Solo Dance

16 luglio 2018 Stampa articolo

solo dancePIANCAVALLO (Pordenone) – La scorsa settimana si sono tenuti i Campionati Italiani Federali di categoria (escluso Juniores e Seniores) della specialità di Solo Dance nella località turistica di Piancavallo (PN) per l’organizzazione dell’Asd Polisportiva Eurosportvillage.

All’importante competizione la nostra città era rappresentata Lisa Moda, atleta della società Pattinaggio Artistico Rovigo, che ha gareggiato nella categoria Divisione Nazionale D.

Lisa era accompagnata da Federico Galuppo come rappresentante della società e che ne ha seguito la preparazione, unitamente agli allenatori Chiara Ferrari, Manuel Santulini e la supervisione di Guido Mandreoli.

La nostra atleta ha eseguito i due esercizi obbligatori previsti dal regolamento con molta determinazione ed eleganza ottenendo un confortante tredicesimo posto, su 24 concorrenti e davanti ad atlete più esperte, fallendo di poco il diritto di partecipare all’esercizio finale.

Soddisfazione è stata espressa da tutta la società presieduta al Alberto Guasti, anche in considerazione dei progressi raggiunti rispetto al campionato dello scorso anno.

Con questa competizione si è conclusa l’attività Agonistica del Pattinaggio Artistico Rovigo i cui corsi riprenderanno regolarmente a settembre.

Gli interessati potranno prendere contatto con la società all’indirizzo artisticorovigo@libero.it oppure chiamando il n. 329 6382190.

C.S.



Articoli correlati