Home » serie B, VOLLEY

Alva Inox Delta Volley: Michele Luisetto pronto per un ruolo da protagonista

17 luglio 2018 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Quarta conferma nella rosa della Serie B Maschile dell’Alva Inox Delta Volley: il centrale Michele Luisetto, classe ’96, ha rinnovato il suo contratto con la società del Presidente Luigi Veronese e, dunque, indosserà i colori nerofucsia per un’altra stagione.

Prodotto del settore giovanile del Valsugana Volley, Luisetto ha mosso i suoi primi passi sui palcoscenici nazionali ad appena 18 anni, proprio con la maglia del club patavino. Al suo quinto campionato consecutivo di Serie B l’atleta nato ad Abano Terme è pronto a ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista.

“Dopo una stagione fantastica come quella che ci siamo da poco lasciati alle spalle, non potevo non riconfermare a Porto Viro – dichiara Michele Luisetto –. Anche se mi sono arrivate altre proposte interessanti nell’ultimo mese, sono felice di sposare di nuovo il progetto nerofucsia: l’obiettivo, chiaramente, è arrivare a quei traguardi che abbiamo solo sfiorato l’anno scorso, perciò non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti. Punto a dare sempre il massimo come giocatore, voglio raggiungere il sogno della Serie A insieme al Delta Volley”.

Le considerazioni del Direttore Sportivo del Delta Volley Gabriele Pavan: “Questa conferma rappresenta un tassello molto importante per la squadra, sia a livello umano che tecnico – afferma –. Michele è un giocatore con ampi margini di miglioramento e sono sicuro che quest’anno potrà togliersi delle belle soddisfazioni, lavorando bene e duramente con unico obiettivo: dare il suo apporto ad un gruppo che deve confermare e migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno”.

Nel frattempo, il Delta Volley ha iniziato il reclutamento per le squadre giovanili maschili del prossimo anno. La ricerca è rivolta a tutti i ragazzi dai 12 ai 17 anni che abbiano voglia di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della pallavolo, dei valori dello sport e dell’amicizia. Gli interessati possono inviare una mail agli indirizzi mail settoregiovanile@deltavolleyportoviro e info@deltavolleyportoviro.it, oppure contattare telefonicamente Federico Bertaglia al 349/8780842 e Sebastiano Ballo al 347/4020361 .

 

C.S.



Articoli correlati