Home » Moto Gp, SECONDO PIANO

La Yamaha di VR46 diventa Monster Energy del 2019

17 luglio 2018 Stampa articolo

motoriMonster Energy nuovo title sponsor Yamaha dal 2019

Il brand americano di energy drink prenderà il posto dell’azienda spagnola Movistar a partire dalla prossima stagione con il team Factory

La notizia non è proprio una sorpresa, ma adesso è ufficiale. Movistar non sarà più il main sponsor del Yamaha Factory team a partire dalla stagione 2019. Il famoso brand, che si collega alla binita energetica Monster Energy è già presente nel mondo delle corse con il team Tech 3 di Hervé Poncharal.

Ecco quanto si legge nel comunicato diramato in mattinata: “Yamaha Motor Co., Ltd. è lieta di annunciare che Monster Energy Company sarà lo sponsor del team Monster Energy Yamaha MotoGP, a partire dalla stagione 2019 del Mondiale MotoGP. L’accordo pluriennale vedrà Yamaha Factory disputare il Campionato con le insegne Monster Energy Yamaha MotoGP, moto gprafforzando la partnership di lunga durata tra le due società, dal momento che Monster Energy è sponsor ufficiale della squadra già dal 2013. Entrambi i piloti ufficiali diventeranno testimonial Monster Energy, tanto che Valentino Rossi e Maverick Vinales sfoggeranno il brand Monster Energy in evidenza sulle loro tute,  sulla moto e tutta la logistica del team  Yamaha Corse del team MotoGP”.

Lin Jarvis commenta così l’evento: “Siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo con Monster Energy Company come nuovo Title Sponsor del nostro Team Factory MotoGP – ha detto il numero uno della squadra – la nuova moto gppartnership fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella MotoGP, ovvero l’attività di punta del mondo delle corse motociclistiche. Dal momento che Monster Energy è un marchio dinamico e conosciuto in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing”.

Cambia la livrea delle ma il contenuto non cambierà, il campionato dei piloti più forti del mondo sarà sempre ricco di sorprese come quest’anno.

Buono Sport a Tutti

Per www.agorasportonline.it  Alessio Marini

Foto www.gpone.com e www.amprogettoimmagine.it

 

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.moto gp

Alessio Marini



Articoli correlati