Home » Calcio Giovanile

Rovigo SSD e Cipriani Onoranze insieme

28 luglio 2018 Stampa articolo

calcioROVIGO – Mentre prosegue incessante il lavoro del Direttore Tecnico del settore giovanile Alessandro Rossi per garantire a tutte le categorie tecnici qualificati e motivati a proseguire il lavoro iniziato la stagione scorsa che ha portato la società ad acquisire la qualifica di Scuola Calcio Élite, il vicepresidente Antonio Cittante nella sua azione di promozione del progetto avviato un anno fa, incontra l’entusiasta condivisione di Andrea Cavallaro che, con la sua azienda Cipriani Le Onoranze, ha inteso sposare questo percorso di valorizzazione del vivaio biancoazzurro.

È notorio l’impegno, anche economico, che contraddistingue Cipriani Le Onoranze, già sponsor nel basket e nel rugby, sempre a livello giovanile e sempre nel territorio, con l’obiettivo di sostenere progetti di crescita educativa in ambito sportivo delle giovani generazioni.

“Conosciamo ed apprezziamo il lavoro fatto da Cittante e Garbellini in questi anni; lavoro contraddistinto da tanta passione e tenacia per far crescere un progetto di qualità – afferma Cavallaro – Ci è sembrato meritevole di un sostegno concreto, e siccome nel calcio non siamo mai stati presenti, la decisione è stata conseguente. Vogliamo essere non semplicemente sponsor perché essere azienda del territorio ed investire nel territorio per noi significa valorizzare le competenze e le risorse umane locali. Per i ragazzi lo sport è la prima e migliore palestra di vita”.

“Siamo riconoscenti ad Andrea – aggiunge il vicepresidente – grazie alla sensibilità di imprenditori come lui è possibile dare gambe forti e resistenti a progetti che abbiano respiro e durata, come è nelle nostre intenzioni. Con lui avremo modo, nel corso dell’annata calcistica, di condividere momenti di aggregazione e di condivisione con i nostri tesserati e le famiglie; avrà modo di conoscere ed apprezzare il lavoro che andremo ad iniziare già da lunedì 13 agosto quando la categoria Allievi, guidata da Mister Franco Fabbri scenderà in campo per il primo allenamento in preparazione del Campionato Regionale che inizierà domenica 9 settembre”.

C.S.



Articoli correlati