Home » VOLLEY

Alva Inox Delta Volley: al via la campagna abbonamenti 2018-2019

3 settembre 2018 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Prende il via quest’oggi la campagna abbonamenti del Delta Volley Porto Viro per la stagione 2018-2019. Una stagione che, nelle intenzioni del club, dovrà riportare la Serie B Alva Inox ai vertici del panorama nazionale. Obiettivi ambiziosi ben riassunti dallo slogan (nonché hashtag ufficiale utilizzato sui social) scelto per la campagna: “Sogna in grande”. Uomo copertina lo schiacciatore italo-argentino Juan Josè Cuda, uno dei grandi protagonisti dello scorso campionato e idolo dei tifosi nerofucsia.

L’abbonamento per tutte le 13 partite casalinghe dell’Alva Inox è in vendita al prezzo di 49 euro ed è possibile prenotarlo inviando una mail a info@deltavolleyportoviro.it oppure chiamando il Segretario del Delta Volley Federico Bertaglia al 349/8780842. Grande novità di quest’anno la possibilità di riservare il proprio posto in palazzetto per l’intera stagione con un contributo aggiuntivo di 10 euro: per scegliere il seggiolino sarà sufficiente comunicarlo in fase di sottoscrizione dell’abbonamento oppure alla prima partita di campionato.

Infine, da segnalare che, in occasione del lancio della campagna abbonamenti, il Delta Volley ha aperto il proprio profilo Instagram ufficiale (nome utente “deltavolleyportoviro”). Un modo, questo, per avvicinarsi ancora di più ai supporter nerofucsia, specie a quelli più giovani, che potranno condividere foto, video e storie relative al mondo Delta e, più in generale, alla pallavolo.

C.S.



Articoli correlati