Home » Rugby giovanile

Mini rugby Frassinelle si riparte!

4 settembre 2018 Stampa articolo

rugbyFRASSINELLE (Rovigo) – Riprende questa settimana l’attività del settore mini-rugby del Frassinelle.

Già da questo martedì le varie categorie si ritrovano e iniziano la preparazione sotto l’occhio attento delle rispettive educatrici ed educatori coordinati dal Responsabile Tecnico Denis Zanconato e del Direttore Sportivo Stefano Cecchinello.

Gli educatori delle rispettive Under sono: per l’Under 6 Federica Breda e Natascia Coltro, per l’Under 8 Barbara Brugnoli, Francesco Callegaro, Alessandro Orlando e Nicola Piscopo, per l’Under 10 Silvia Nalin e Sergio Malaman, per l’Under 12 Piero Tellarini e Diego Salvan ed infine per l’Under 14 Mirco Visentin e Giuseppe Mortella.

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì e venerdì a partire dalle 18.00, suddividendo gli atleti fra gli impianti S. Malin di Via Matteotti, il campo presso le ex scuole elementari di Frassinelle e il campo sportivo parrocchiale di Frassinelle che gentilmente quest’anno è stato concesso per venire incontro al sempre maggiore numero di tesserati che la società gialloblù vanta.

Tutti i ragazzi potranno divertirsi praticando questo meraviglioso sport e per chi volesse provare questa esperienza o desiderasse iscriversi è sufficiente che si rechi presso la Segreteria della società, in via Matteotti 250 a Frassinelle Polesine, che è aperta nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19.30.

Oppure nel caso si desiderassero maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria al numero 333 7630569 o tramite mail a rugby.frassinelle@gmail.com.

C.S.



Articoli correlati