Home » BASKET, maschile

Gemellaggio tra Cipriani e Basket Porto Tolle

17 settembre 2018 Stampa articolo

basketPORTO TOLLE – Si è disputata sabato sera, nel palasport di Porto Tolle, l’amichevole-gemellaggio fra Basket Porto Tolle e Cipriani Nuovo Basket Rovigo. L’esperienza è stata più che positiva e, sicuramente, da ripetere.

Poco conta se sul campo ha vinto il Cipriani (che milita in una categoria superiore). Ciò che invece ha davvero reso onore a questa serata dedicata alla pallacanestro e all’amicizia è stato lo spirito: sul parquet non c’è stato alcuno sconto, con il massimo impegno da parte di entrambe le formazioni, ma poi, seduti a tavola in un ristorante di Porto Tolle, giocatori, dirigenti e arbitro (Bellan) hanno trascorso altre ore in compagnia, confrontandosi e progettando la stagione alle porte.

All’amichevole, oltre ad un discreto numero di tifosi (provenienti anche da Rovigo), ha presenziato il delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro, Roberto Altafin: “La collaborazione tra società è quello che mi piace. Unendo le forze Rovigo, diventerà protagonista!”.

A tal proposito, le due società hanno già pensato a nuove future iniziative

C.S.



Articoli correlati