Home » VOLLEY

“Nuova Rovigo Volley” Presentati gli sponsor

10 ottobre 2018 Stampa articolo

 volleyPresentazione degli sponsor che sostengono le attività della” Nuova Rovigo Volley”, quest’anno targata “Costruzioni Gardina Alessandro” 

Il Presidente Agostino Zurma: “Come prima cosa noi del Direttivo “Nuova Rovigo Volley” vogliamo ringraziare il folto gruppo di sponsor che per l’annata sportiva 2018/2019 hanno deciso di sostenere le nostre attività, investendo nel progetto che ci appartiene. Un esempio, il loro, per tutte quelle aziende alla ricerca di uno strumento attraverso il quale rendere visibile la propria presenza e la specifica professionalità nell’intero territorio regionale. Questo, oltre a dimostrare una sensibilità e un’attenzione verso quelle realtà, che, come la nostra, intendono fornire ai giovani la possibilità di fare dello sport fondendo agonismo, tecnica, socializzazione e divertimento. Un ampio gruppo di atlete, le nostre, che le vedrà, con la prima squadra affrontare il campionato Regionale di serie C e con le giovanili cimentarsi nelle Under 12/14 e minivolley”.

Le Aziende interessate sono: 

Costruzioni Gardina Alessandro, main sponsor; Agenzia Italimmobiliare di Zurma Agostino; UnipolSai Assicurazioni; Cavasin Impianti Elettrici; CEDA Ceramiche; Andriotto Lamberto Allianz Bank F. B; Metro Cubo Costruzioni; Dardani Renzo BancaEuromobiliare; Panzeri Sport;Gomme&Service di Davin Gomme; Centro Auto Rossi; Ristorante Nisida; Bar La Sosta; Osteria dei Bonfi; Macelleria Antoniazzi; IN.TRA.SERVICE;Punto Quadro.

C.S.



Articoli correlati