Home » VOLLEY

Futurgirl cedono al Polesella

15 ottobre 2018 Stampa articolo

volleyPOLESELLA (Rovigo) – Serata da dimenticare per la seconda partita in Coppa Rovigo per le ragazze del futurvolley che incontrano in trasferta la squadra del Polesella, ed è proprio quest’ultima a portarsi a casa un risultato di 3 a 0.

Le futurgirls di seconda divisione hanno un approccio troppo passivo nei confronti della partita, hanno subito molto le battute e gli attacchi delle avversarie, non riuscendo poi a riprendere la concentrazione necessaria per rimediare agli errori del primo set finito con un netto 25-9 per il Polesella.

Il secondo set sembra partire un pochino meglio mantenendo un punteggio di parità fino ai primi 10 punti, poi la testa delle ragazze si perde ancora terminando con un 25-16 per le padrone di casa.

Il terzo set vede ancora le ragazze di coach Corona sottotono e termina la partita con un 25-16 per le ragazze del Polesella.

Sicuramente le futurgirls sono ancora agli inizi, la squadra composta da ragazze che fino a due mesi fa non si conoscevano stanno lavorando duramente per raggiungere un equilibrio perfetto tra di loro, per poter ottenere delle buone prestazioni nelle prossime partite.

Questa settimana le ragazze si alleneranno duramente per cercare di rimediare alla partita ormai passata, perché dagli errori si impara sempre e si deve guardare avanti migliorandosi sempre.  Venerdì 19 ottobre le futurgirls affronteranno la squadra del Badia Polesine la “Sei srl Costruzioni RO”, nel Palasport di Trecenta alle ore 21.

 

C.S.



Articoli correlati