Home » serie B2, VOLLEY

Fruvit domani in casa contro Imola

20 ottobre 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta nella prima giornata del campionato contro Sant’Ilario, Fruvit domani sera si appresta al debutto davanti al pubblico di casa. Avversaria di turno l’Imola, squadra che nel primo turno ha disputato il derby con Lugo e da cui ne è uscita vincitrice al tie break. Attualmente la squadra rodigina si gode la vetta della classifica con altre quattro squadre che come lei hanno esordito intascando il punteggio pieno, subito sotto alle leader l’Imola che con Gramsci Pool Reggio Emila ha un punto in meno. La squadra emiliana arriverà a Rovigo molto agguerrita anche perché questo è un primo test tra le due squadre per misurarne la consistenza.

Coach Bissacco ha preparato al meglio l’incontro ben consapevole che domani avrà difronte una squadra con molta più esperienza di quella giovane incontrata la settimana scorsa. D’altra parte, va evidenziato che la squadra rodigina è, rispetto alla passata stagione, cambiata per i 7/12 e quindi le atlete devono ancora amalgamarsi al meglio e quindi hanno ancora margini di miglioramento piuttosto larghi.

Arbitreranno l’incontro: Eleonora Nassiz e Francesca Ellero

G.S.Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Marini, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore Roberto Bissacco, vice Allenatore Mario Pavanello.

Imola: Piva, Devetag, Bombardi, Cavalli, Dal Monte (lib), Ferracci, Folli, Ricci Maccarini (lib), Melandri, Caboni, Zanotti, Collet, Tesanovic, Gherardi. All: Turrini

 

2^ giornata andata

Gs Fruvit Rovigo -Csi Clai Imola Bo

Vtb Pianamiele Bologna-My Mech Cervia R.I.V.Ra

Liverani Lugo Ra-T&V Civiemme Campagn.Re

Us Esperia Cremona-Libertas Volley Forli’

Emanuel Riviera Rimini-Us Arbor Interclays Re

Us Rubierese Volley Re-Caf Acli Stella Rimini

Gramsci Pool Volley Re-V.Calerno S.Ilario Re

Pos.  Squadra P.
1 Gs Fruvit Rovigo 3
2 Libertas Volley Forli’ 3
3 Us Rubierese Volley Re 3
4 Emanuel Riviera Rimini 3
5 Gramsci Pool Volley Re 3
6 Csi Clai Imola Bo 2
7 Us Arbor Interclays Re 2
8 Us Esperia Cremona 1
9 Liverani Lugo Ra 1
10 Caf Acli Stella Rimini 0
11 T&V Civiemme Campagn.Re 0
12 My Mech Cervia R.I.V.Ra 0
13 Vtb Pianamiele Bologna 0
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati