Home » Under 14, VOLLEY

Volley Ariano, buona la seconda!

24 ottobre 2018 Stampa articolo

volleyVolley Ariano Under 14, buona la seconda!

Volley Ariano vs Gallery Caffè DVPV 3-1

21/25 25/22 25/16 25/14.

ARIANO POLESINE – Nella seconda gara di Campionato Territoriale Fipav Rovigo Under 14 femminile, sabato scorso, prima vittoria per le ragazze del Volley Ariano.

Tra le mura amiche del Palasport di Ariano Polesine, e davanti a un nutrito pubblico, le ragazze guidate dal Tecnico Federale Luca Pregnolato, ottengono la prima vittoria stagionale già al secondo tentativo, imponendosi per 3 a 1 sulle ragazze del Gallery Caffè Delta Volley Porto Viro.

Nella seconda gara del girone A, del Campionato di under 14 femminile targato Fipav Rovigo, sono le ospiti a partire con il piede giusto anche se un po’ aiutate dagli errori commessi al servizio e in attacco da parte delle Arianesi, con il set che va ad appannaggio del Gallery per 21/25. Nella seconda frazione sono le ragazze di Pregnolato e rientrare in campo più ciniche e concrete, riducendo gli errori un po’ su tutti i fronti, conducono il set già dalle prime fasi e lo conquistano per 25/22 pareggiando il conto dei set. Terza e quarta frazione a senso unico, con le ospiti un po’ disunite forse dalla pressione di dover cercare la vittoria, con un Volley Ariano che invece gestisce al meglio ogni palla lasciano spazio anche a diversi cambi.

“Serviva portare a casa il risultato” le parole di Coach Pregnolato, che prosegue: “probabilmente sarà con loro che ci giocheremmo il terzo posto del girone ed oggi dovevamo sfruttare il fattore campo”.

 Il roster Volley Ariano: Cantelli Carolina, Trapella Carolina, Biolcati Gemma, Cenacchi Marta, Taouss Samira, Bellini Debora, Tresoldi Serena, Siviero Vanessa, Bianchi Irene, Amà Jessica, Cattin Sara, Milani Emma (in foto) e Michelon Lisa, Modena Caterina e Crepaldi Federica a completamento del gruppo.

Per le ragazze del Volley Ariano, prossimo impegno sabato pomeriggio ore 17 a Porto viro per la gara contro la capolista Project Star Volley.

C.S.



Articoli correlati