Home » VOLLEY

Futurgirl s’inchinano all’Occhiobello

5 novembre 2018 Stampa articolo

volleyOCCHIOBELLO – Venerdì 2 novembre l’Occhiobello accoglie in casa le ragazze del Futurvolley per l’ultima partita di

Coppa Rovigo. Le Futurgirls affrontano la partita con un’ottimo spirito di squadra e ottenendo una buona prestazione di gioco anche se il risultato è un netto 3 a 0 per l’Occhiobello che giocherà in prima divisione quest’anno. Le ragazze di coach Corona giocano un buon primo set, con la grinta giusta, la giusta attenzione e la giusta concentrazione concludendo con un 25-19 per le avversarie.

Le Fututrgirls nel secondo e terzo set hanno qualche momento di deconcentrazione ma giocano sempre in sintonia e con spirito di squadra. Una partita che ha messo in luce gli attacchi e le ricezioni della banda Luisa Bellini e i muri del central Giulia Ghiotti.

A fine partita le ragazze commentano “è stata una buona prestazione, avevamo delle ottime avversarie ma siamo contente di come abbiamo saputo reagire con stimolo alla partita! Ora siamo pronte ad affrontare il campionato nel migliore dei modi”.

Le Fututrgirls infatti venerdì 9 novembre affrontano la SEI srl Costruzioni a Badia alle ore 21,00 per la prima partita di campionato.

C.S.



Articoli correlati