Home » Rugby giovanile

Rugby Frassinelle: vittoria Under 14 convincente

19 novembre 2018 Stampa articolo

rugbyFRASSINELLE –  Mentre tutto le squadre del Minirugby del Frassinelle questa domenica hanno osservato un turno di riposo, l’Under 14 era impegnata in casa con i pari età del Rugby Riviera 1975.

La partita si è conclusa con un netto 62 a 17 per i ragazzi gialloblù. La partita non è mai stata in discussione, eccezione fatta per la prima azione di gioco portata avanti dai ragazzi rivieraschi e conclusa con la prima meta dell’incontro.

Troppo il divario fisico tra le due formazioni, con le prime linee di coach Mirco Visentin in grado di rompere diversi placcaggi e sfidare sempre l’avversario nell’uno contro uno riuscendo quasi sempre ad andare oltre il difensore.

Alla fine l’allenatore gialloblù era soddisfatto anche se non ha voluto fare mancare un appunto ai suoi ragazzi quando in alcune azioni d’attacco hanno rinunciato ad aprire il gioco al largo per sfruttare la superiorità numerica.

Sono scesi in campo: Merlo R., Franzoso M., Ferrari M., Grendene T., Bergamini A., Cobianco E., Malaman N., Navarri A., Rossi M., Baccaro M., Gnani P., Targa D. e Guarnieri T..

Sono subentrati: Mazzetti T., Barbieri A. e Ferrari G..

Ora ci sarà un turno di riposo per poi riprendere il proprio campionato territoriale il prossimo 2 dicembre alle ore 10 contro l’Aries Rugby fra le mura domestiche.

Invece domenica 25 novembre tutte le squadre di Minirugby del Frassinelle saranno impegnati presso gli impianti del Cus Padova con i padroni di casa del CUS Padova, la Monti Rovigo, il Roccia Rubano Rugby e il Selvazzano Rugby.rugby

C.S.



Articoli correlati