Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo, buona prova ai Giochi Giovanili Veneti regionali

21 novembre 2018 Stampa articolo

pattinaggioCOSTABISSARA (Vicenza) – Domenica 18 novembre la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha partecipato alla fase regionale del Giochi Giovanili 2018 promossi dal Comitato Regionale FISR, tenutasi nel palazzetto di Costabissara.

La società rodigina, unica a rappresentare della provincia polesana, era presente con solo con due atlete, poiché le altre due qualificate (De Giuli e Previato) sono state costrette a dare forfait in quanto febbricitanti.  Le atlete che hanno partecipato alla kermesse rotellistica hanno conquistato una brillante medaglia di bronzo ed un confortante sesto posto.

Nella categoria Giochi Giovanili Primi Passi  “F” Vittoria Aldrovandi è riuscita a conquistare la terza posizione interpretando con grande personalità e presenza in pista  il suo disco di gara, che quest’anno è particolarmente complesso per effetto di un nuovo regolamento emanato dalla Federazione. 

Alla sesta piazza, stessa categoria, si è classificata la compagna Zoe Zilio Formaggio con una prestazione sicuramente al di sotto delle sue possibilità, però la tensione della gara si sa a volte gioca brutti scherzi.

Soddisfatte le allenatrici Sabrina Bisanti, Ilaria Sturaro, che hanno preparato con cura queste ragazze.

 La società ricorda agli interessati che le iscrizioni sono aperte.  Info: artisticorovigo@libero.it, tel. 0425-471233 oppure 329-6382190.

C.S.



Articoli correlati