Home » BASKET

Rhodigium in trasferta contro le Giovani Lupe

14 dicembre 2018 Stampa articolo

basketROVIGO – Ultima trasferta prima della pausa natalizia per le ragazze della Solmec Rhodigium Basket, si va a Treviso per incontrare le Giovani Lupe. La squadra trevigiana ha in classifica 2 punti in più delle rodigine, frutto di 4 vittorie tra cui 2 piuttosto importanti ottenute contro Muggia e Pordenone, sono reduci però dalla sconfitta della scorsa settimana contro lo Junior San Marco. Squadra partita un po’ in sordina che dopo il successo contro Cussignaco ha subito delle sconfitte con punteggio pesante, poi però nell’ultimo periodo è andata in crescendo nei risultati. Sarà certamente un osso duro, ma quale non lo è, per le rossoblù che sono reduci dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Futurosa che ha lasciato dell’amaro in bocca perché avrebbe potuto terminare in un altro modo. Le girl di coach Frignani devono credere di più in loro stesse perché formano una squadra con grandi potenzialità ma che a volte si lascia sopraffare dalla tensione nei momenti topici e la perdita di lucidità in pochi secondi può compromettere l’esito della partita. Certamente anche la partita di domani sera è alla portata delle rodigine anche se come detto non sarà certo facile.

Rhodigium Basket: Vaccarini, Turri, Zamboni, Veronese, Masarà, Ferraro, Sorrentino, Furlani, Cappellato, Ballarin, Cognolato, Pegoraro. Viviani. All. Frignani

Olimpia Giovani Lupe: Fassina, Fietta, S. Scappin, Coccato, Marcon, Vettore, J. Scappin, Cecere, Vezzi, Pettenon, Damjanovic. All. Nasato.

Arbitri: Ionut Vlad Sandu di Ponzano Veneto (Tv) e Sandi Tadic di Pergine Valsugana (Tn)

11^ GIORNATA

BK Giovani Lupe – Rhodigium Basket

Pall. Femminile Mestrina  – OMA Basket Trieste

Futurosa Trieste- Cestistica Rivana

Libertas Cussignacco- Sistema Rosa

Basket Montecchio Magg – Nuova Pall. Treviso

Basket Sarcedo-  Junior S.Marco

Interclub Muggia – Ginnastica Triestina 

Classifica

P Squadra P
1 Basket Sarcedo 18
2 Zanini Arredo Rivana 16
3 G&G International Pn 14
4 ERANTE.Com PFM Mestre 14
5 Xetra J.B.San Marco 12
6 Pal.Interclub Muggia 10
7 Nuova Pall Treviso 10
8 Futurosa Trieste 10
9 Basket Giovani Lupe 8
10 Bk Montecchio Magg. 8
11 Solmec Rovigo 6
12 Libertas Cussignacco 6
13 Omnia Costruzioni Sgt 4
14 Emt Trieste 4

Iole Sturaro



Articoli correlati